samantha.l ha scritto:Vado ad "aspettare" G.![]()
![]()
![]()
Buonanotteeeeee
che brutto sto avatar

Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:Vado ad "aspettare" G.![]()
![]()
![]()
Buonanotteeeeee
il mio ex non è in pensione putroppo per chi lo subisce.bubu ha scritto:Mizzica real, 23 anni piu' grande e' proprio tanto!!realexa ha scritto:Papera ha scritto: papera, condivido tutto. La mia prima vera storia importante durata 10 anni è stata con unp che aveva 23 anni più di me. La sua "maturità" l'ha usata solo per tentare di plagiarmi. Per il resto era un inetto.
Realexo quando l'ho conosciuto non pensavo fosse tanto più piccolo di me. E lui non pensava che io fossi tanto più grande. Insomma, sembravamo coetanei. Ora lui sembra più grande: ha messo su peso e capelli bianchi![]()
Praticamente ora il tuo ex e' gia' in pensione!!![]()
Comunque realexo non sembra affatto piu' giovane di te, non so quanto sia pou' piccolo, ma effettivamente sembrate coetanei
ni....bubu ha scritto:Fatto pace?simo19691 ha scritto:no, qualcosa di un po' più lungo da spiegare.......bubu ha scritto:Ma cos'e' simo, c'avevi da ridire sul menu' proposto?
ma se l'unica comparazione che conoscete voi maschietti è quella con il metro!Steve1973 ha scritto:Eccomi... Occhiali acquistati![]()
![]()
Anche se questo andrebbe più nel thread acquisti...
Veniamo a noi
Mi rendo effettivamente conto che la mentalità femminile difficilmente arriva a cogliere le ironie comparative...![]()
Basta come indizio???
realexa ha scritto: il mio ex non è in pensione putroppo per chi lo subisce.
Io e realexo abbiamo quasi 12 anni di differenza. Io li avverto solo quando ci scontriamo con la sua inesistente realtà lavorativa. Per il resto è più saggio di mio nonno
sai, se hai 17 anni e non hai mai avuto una storia, alla fine ti convinci che quello che stai vivendo sia normale. Poi lui non aveva intenzioni ed interessi diversi dai miei. L'unica intenzione ed interesse che aveva era farmi diventare una sua fan. Quando l'ho capito e gli ho detto che non ero sua fan ma piuttosto una persona del tutto indipendente, ho capito che dovevo lasciarlo perchè lui non avrebbe mai accettato la mia autonomiaSteve1973 ha scritto:Ci hai messo 10 anni per capire che uno di 23 anni più grande aveva intenzioni e interessi diversi dai tuoi?realexa ha scritto:dì? che vuoi sapere?Sil70 ha scritto:nessun altro indizio?!?!![]()
simo19691 ha scritto: ni....
Si, il metro comparativo..Sil70 ha scritto:ma se l'unica comparazione che conoscete voi maschietti è quella con il metro!Steve1973 ha scritto:Eccomi... Occhiali acquistati![]()
![]()
Veniamo a noi
Mi rendo effettivamente conto che la mentalità femminile difficilmente arriva a cogliere le ironie comparative...![]()
Basta come indizio???![]()
Real...scoperto qualche cosa?
23simo19691 ha scritto:azz...real!!!!
adesso dicci quanti anni hai tu però!!!!
steve, non mi mettere in mezzo perchè non capisco proprio la tua ironia. E' criptica quasi quanto i tuoi gusti in fatto di abbigliamentoSteve1973 ha scritto:Si, il metro comparativo..Sil70 ha scritto:ma se l'unica comparazione che conoscete voi maschietti è quella con il metro!Steve1973 ha scritto:Eccomi... Occhiali acquistati![]()
![]()
Veniamo a noi
Real...scoperto qualche cosa?![]()
forse ho esagerato...righello, righello!Steve1973 ha scritto:Si, il metro comparativo..Sil70 ha scritto:ma se l'unica comparazione che conoscete voi maschietti è quella con il metro!Steve1973 ha scritto:Eccomi... Occhiali acquistati![]()
![]()
Veniamo a noi
Real...scoperto qualche cosa?![]()
realexa ha scritto:23simo19691 ha scritto:azz...real!!!!
adesso dicci quanti anni hai tu però!!!!