Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#15571il piedino da calciatore - 24 a 3 anni compiuti - ce l'ha solo tommaso 
Moderatore: Steve1973
voi quanto fate di piede?loremir77 ha scritto:il piedino da calciatore - 24 a 3 anni compiuti - ce l'ha solo tommaso

nella media + totaleSil70 ha scritto:voi quanto fate di piede?loremir77 ha scritto:il piedino da calciatore - 24 a 3 anni compiuti - ce l'ha solo tommaso
ok, io 39/40 lui 46loremir77 ha scritto:nella media + totaleSil70 ha scritto:voi quanto fate di piede?loremir77 ha scritto:il piedino da calciatore - 24 a 3 anni compiuti - ce l'ha solo tommasoio 38 lui 43

si poteva uscireSil70 ha scritto:ok, io 39/40 lui 46loremir77 ha scritto:nella media + totaleSil70 ha scritto:
voi quanto fate di piede?io 38 lui 43
poteva uscire fuori un piede normale?
ah, allora deve esserci una qualche altra misura che non ho considerato!Alexandra77 ha scritto:
si poteva uscire![]()
![]()
qui 40 - 46

Sil70 ha scritto:ah, allora deve esserci una qualche altra misura che non ho considerato!Alexandra77 ha scritto:
si poteva uscire![]()
![]()
qui 40 - 46![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

embè, allora come te lo spieghi il piedone?!Alexandra77 ha scritto:Sil70 ha scritto:ah, allora deve esserci una qualche altra misura che non ho considerato!Alexandra77 ha scritto:
si poteva uscire![]()
![]()
qui 40 - 46![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non si parlava di piedi, suvvia Sil almeno qui dove parliamo di bimbi
Ari se proprio non vanno fai il reso al massimo ci lasci il costo della spedizione (su che sito le avevi prese?)

nel tuo caso siSil70 ha scritto: embè, allora come te lo spieghi il piedone?!
deve aver ripreso qualche altra misura dal padre che l'ha determinato...
su ventee prevee, sai che mica ci avevo pensato al reso?!?! brava!Alexandra77 ha scritto:Sil70 ha scritto:ah, allora deve esserci una qualche altra misura che non ho considerato!Alexandra77 ha scritto:
si poteva uscire![]()
![]()
qui 40 - 46![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non si parlava di piedi, suvvia Sil almeno qui dove parliamo di bimbi
Ari se proprio non vanno fai il reso al massimo ci lasci il costo della spedizione (su che sito le avevi prese?)
Sil70 ha scritto:embè, allora come te lo spieghi il piedone?!
deve aver ripreso qualche altra misura dal padre che l'ha determinato...
Su vente privee non ho mai fatto il reso ma tanto dovrebbero funzionare tutti allo stesso modo, mi raccomando non buttare la scatala con la quale ti arrivano, di solito chiedono di rispedirle con l'imballo originale (e tu non ti danni a trovare un altra scatola)arianh ha scritto: su ventee prevee, sai che mica ci avevo pensato al reso?!?! brava!![]()