Mi ci vorrà il cartello di trasporto eccezionale sulla panza??

Moderatore: Steve1973
Federinik ha scritto:Ah si! In farmacia vendono anche il solfato di magnesio, io lo compro per le piante ma so che si usa per quello. Anche se in gravidanza io eviterei metodi cosi violenti... rischi di avere dei mal di pancia tremendi.
Bevi tanta acqua? Mangi un po' d'olio? Quello aiuta un sacco, piu' delle fibre che vanno bene per mantenere una fluidita' regolare ma tendono a fare un po' di "ostruzionismo" quando si e' gia' in difficolta'.
Tamy hai tutta la mia comprensione, coraggio!tamy79 ha scritto:eccomi...appena fatto secondo monitoraggio...
non vuole nascere...il prossimo ce l'ho venerdì....
spero che nasca prima ....stà diventando un'agonia![]()
![]()
![]()
mi hanno detto che aspettano 41+5
alla fine anche a me facevano male le gambe... D era diventato un esperto di massaggi alla seratamy79 ha scritto:PER camminare al lavoro cammino....magari stasera mi faccio dieci minuti sul TAPIrulan...
a voi facevano male le gambe?
è da sabato che quando stò seduta per più di 15 minuti...mi alzo e i fianchi e l'inguine mi fanno malissimo...mi cedono le gambe...poi dopo un pò pian piano passa....adesso comincia ad essere + fastidioso
Brava Nancy le scale!nancy77 ha scritto: Oltre a camminare dicono sia favorevole anche fare le scale... (in clinica a travaglio partito mi feci due piani due volte su consiglio del gine per favorire la discesa di Flavio)
l'acqua era diventata off limits per le nausee. Ora ho ripreso con i miei standard, ma la situazione non è cambiata.Federinik ha scritto:Ah si! In farmacia vendono anche il solfato di magnesio, io lo compro per le piante ma so che si usa per quello. Anche se in gravidanza io eviterei metodi cosi violenti... rischi di avere dei mal di pancia tremendi.
Bevi tanta acqua? Mangi un po' d'olio? Quello aiuta un sacco, piu' delle fibre che vanno bene per mantenere una fluidita' regolare ma tendono a fare un po' di "ostruzionismo" quando si e' gia' in difficolta'.
nancy, scusa...ho visto oranancy77 ha scritto:Pure io mangio più adesso che in gravidanza![]()
sarà l'allattamento ma ho sempre voglia di dolci (che prima non mi piacevano troppo...)
Spero di rimettermi un pò in riga in vista dell'estate![]()
Eli dove li hai presi i pantaloncini contenitivi?
Erin può essere cervicale?
stefania_b ha scritto:interessante picco.
Prendo anche quelli e li aggiungo al pappone di yogurt, crusca e prugne secche.
Io non mi ricordo come progredii con il peso nella prima gravidanza e in questa ho un peso variabilissimo, ma 7 kg con i gemelli non mi sembrano tantissimi