Vi leggo di sfuggita ogni tanto, ma ahime dimentico spesso la password... ma la recupero. E' un periodo un po così.
. Spero presto di riuscire ad essere più presente, ho molte discussioni in sospeso
. E sono poco aggiornato sugli sviluppi, SAUL, come è andata poi la cena per SAIA ? Vi siete divertiti ? Avevo letto che le stavate organizzando una cena... TAM stà bene, la sua principessa ? Scusate se vado OT, ma di rileggere tutti gli interventi che purtroppo ho perso in questo mese e mezzo mi mettono sulle retrovie
.

eccoooooloooooooo!AlexTrot2 ha scritto:Vi leggo di sfuggita ogni tanto, ma ahime dimentico spesso la password... ma la recupero. E' un periodo un po così.. Spero presto di riuscire ad essere più presente, ho molte discussioni in sospeso
. E sono poco aggiornato sugli sviluppi, SAUL, come è andata poi la cena per SAIA ? Vi siete divertiti ? Avevo letto che le stavate organizzando una cena... TAM stà bene, la sua principessa ? Scusate se vado OT, ma di rileggere tutti gli interventi che purtroppo ho perso in questo mese e mezzo mi mettono sulle retrovie
.
ciao!
eravamo in pensiero...abbiamo parlato della tua scomparsa anche l'altra sera a cena a milano

la cena per Saia è andata beniiiiiiissimo anche se è già passato parecchio tempo e nel frattempo ne abbiamo organizzata anche un'altra

C'è c'è!
Qualcuna ha notizie di AleBi? E' sparita nel nulla...

Qualcuna ha notizie di AleBi? E' sparita nel nulla...