poi mi sa che la compro anche io..

l'eleganza del riccio.. comprato sabato pomeriggio.. mi mancheranno 50 pagine..

Moderatore: Steve1973
fatto acquisti su BOL io... e non so perchè ma "la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" me l'ha m esso a 0 euroloremir77 ha scritto:comprati su Lafeltrinelli:
"Zia Mame" e "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo".![]()
mi farete andare in rovina.
diciamo che la sorellina aveva la testa completamente bacata..boo ha scritto:Ritorno rapidamente e non esaustivamente sulla Austen... Mantenendo la mia posizione![]()
![]()
In Orgoglio e Pregiudizio lla sorellina che aveva i colpi di testa non la mandava a Londra a "sistemarsi" in un modo consono per la società ma triste per lei?
Volevo documentarmi meglio ma non ricordo![]()
Giuro che scriverò con maggiore rimembranza dell'argomento
ela.ela78 ha scritto:fatto acquisti su BOL io... e non so perchè ma "la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" me l'ha m esso a 0 euroloremir77 ha scritto:comprati su Lafeltrinelli:
mi farete andare in rovina.![]()
![]()
![]()
(nel complesso ne ho comunque spesi 49€)
è sempre attuale.. O&P.. è sempre attuale..stefania_b ha scritto:mi piace questa visione light di orgoglio e pregiudizio.
io invece ho finito l'eleganza del riccio..vigiemme ha scritto:stanotte ho letto "La signora dei funerali", di Sophie Kinsella (I love shopping, per interderci)... niente di interessante, troppo leggero... per una nottata insonna, può anche andar bene...
Allora faccio parte di una minoranzaloremir77 ha scritto:io invece ho finito l'eleganza del riccio..vigiemme ha scritto:stanotte ho letto "La signora dei funerali", di Sophie Kinsella (I love shopping, per interderci)... niente di interessante, troppo leggero... per una nottata insonna, può anche andar bene...
mi son commossa..
zia Mame invece era scontato 50% ma non m'ispira...loremir77 ha scritto:ela.ela78 ha scritto:fatto acquisti su BOL io... e non so perchè ma "la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" me l'ha m esso a 0 euroloremir77 ha scritto:comprati su Lafeltrinelli:
mi farete andare in rovina.![]()
![]()
![]()
(nel complesso ne ho comunque spesi 49€)
![]()
comunque mi consolo che c'è solo la versione economica e me la cavo con 7 euri e rotti..