dammispazio ha scritto:in compenso mentre parlavo con la mamma...e ' venuto a chiedermi in un orecchio se poteva giocare a ...''pisello'''
a 4 anni e' normale nevvero?!??!![]()

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:in compenso mentre parlavo con la mamma...e ' venuto a chiedermi in un orecchio se poteva giocare a ...''pisello'''
a 4 anni e' normale nevvero?!??!![]()
non sia quanto mi consoli!!!stellina ha scritto:Tide anche per Teresa mi hanno detto la stessa cosa e anche lei segue il copione che sta seguendo Alessia: sbava in continuazione, servono 3 o 4 bavagli al giorno, è un po' più inquieta quando è sveglia ma dorme tanto, mangia ma a volte si innervosisce e prende una bizza tremenda e non ne vuole più sapere, porta tutto alla bocca...a me pare presto, staremo a vedere!
Anche Teresa proprio in questi giorni, dopo varie lotte, si è trovata il pollicione ed ha imparato a togliersi il ciucco per mettere il dito in boccatidelady ha scritto:non sia quanto mi consoli!!!stellina ha scritto:Tide anche per Teresa mi hanno detto la stessa cosa e anche lei segue il copione che sta seguendo Alessia: sbava in continuazione, servono 3 o 4 bavagli al giorno, è un po' più inquieta quando è sveglia ma dorme tanto, mangia ma a volte si innervosisce e prende una bizza tremenda e non ne vuole più sapere, porta tutto alla bocca...a me pare presto, staremo a vedere!![]()
con il fatto che porta tutto alla bocca non sto sterilizzando più nulla, già da un paio di settimane
lavo tutto bene con acqua e sapone e basta
adesso si infila il pollice in bocca anche intanto che prende la tetta![]()
non so come fa.. m riesce a mordersi il dito e succchiare il latte
stellina ha scritto: Già da una settimana abbiamo cominciato con la frutta a metà mattina e a metà pomeriggio, non sostituisce un pasto, è in più. La prende volentieri e con il cucchiaino! E' bravissima la mia tatona!