adorabileVerderia ha scritto:Io segnalo anche
"Pranzo di Ferragosto" di Gianni di Gregorio (2008)

Moderatore: Steve1973
coem è vero....ho visto baciami ancora ( chissà se il titolo è giustoCla' ha scritto:Quello che non mi piace di molti film italiani è che le donne nel 90% dei casi sono magre-nevrotiche-depresse. Tipo la Buy, la Moranti o la Pandolfi.
L'ho visto solo una volta in tv tanto tempo fa ma ricordo con piacere "Pane e tulipani".
Ehm... Mi ri-autoquoto:bubu ha scritto:no, ma dai...avevo visto "l'ora di religione" ed è stato uno strazio interminabileperticona ha scritto:Well, segnalavo il film (sì, il rapimento di Moro non è tema leggero), non il regista
bellissimo pane e tulipani! Mi piace troppo l'attrice protagonistaCla' ha scritto:Quello che non mi piace di molti film italiani è che le donne nel 90% dei casi sono magre-nevrotiche-depresse. Tipo la Buy, la Moranti o la Pandolfi.
L'ho visto solo una volta in tv tanto tempo fa ma ricordo con piacere "Pane e tulipani".
ho il dvd da 3 anni e non l ho mai vistostefania_b ha scritto:bellissimo pane e tulipani! Mi piace troppo l'attrice protagonistaCla' ha scritto:Quello che non mi piace di molti film italiani è che le donne nel 90% dei casi sono magre-nevrotiche-depresse. Tipo la Buy, la Moranti o la Pandolfi.
Lei e' deliziosa.... ma mi piace anche tanto l'investigatorestefania_b ha scritto:bellissimo pane e tulipani! Mi piace troppo l'attrice protagonistaCla' ha scritto:Quello che non mi piace di molti film italiani è che le donne nel 90% dei casi sono magre-nevrotiche-depresse. Tipo la Buy, la Moranti o la Pandolfi.
C'è la scena della Mezzogiorno (tra l'altro ottima attrice), quando scopre il tradimento di lui, che è da pelle d'oca....Lalli04 ha scritto:No, sul serio...sui personaggi femminili dei film di Muccino sarebbe il caso di aprire una riflessione![]()
![]()
rivisto "L' Ultimo bacio" recentemente...o urlano o piangono o dicono battute tipo "amore quando torni a casa....?"![]()
Basta pensare che poi lei lo perdonabubu ha scritto:C'è la scena della Mezzogiorno (tra l'altro ottima attrice), quando scopre il tradimento di lui, che è da pelle d'oca....Lalli04 ha scritto:No, sul serio...sui personaggi femminili dei film di Muccino sarebbe il caso di aprire una riflessione![]()
![]()
rivisto "L' Ultimo bacio" recentemente...o urlano o piangono o dicono battute tipo "amore quando torni a casa....?"![]()
come non identificarsi in certi personaggi?
ecco, io non mi ci sono identificata per niente in quella crisi isterica... ha strillato spremendo ben bene i polmoni... e cos'ha risolto?bubu ha scritto:C'è la scena della Mezzogiorno (tra l'altro ottima attrice), quando scopre il tradimento di lui, che è da pelle d'oca....Lalli04 ha scritto:No, sul serio...sui personaggi femminili dei film di Muccino sarebbe il caso di aprire una riflessione![]()
![]()
Cla' ha scritto:Basta pensare che poi lei lo perdonabubu ha scritto:C'è la scena della Mezzogiorno (tra l'altro ottima attrice), quando scopre il tradimento di lui, che è da pelle d'oca....Lalli04 ha scritto:No, sul serio...sui personaggi femminili dei film di Muccino sarebbe il caso di aprire una riflessione![]()
![]()
beh, se non ricordo male, alla fine lei gli rende pan per focaccia!perticona ha scritto:bubu ha scritto:come non identificarsi in certi personaggi?
![]()
Bubu, famme capiì: tu faresti come lei??