Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

carino l abito verde real... :D
gli altri acquisti mi piacciono un pò meno... :wink:

zara non è vicinissima da casa mia e cmq non ha mai tutti gli articoli anche se è abbastanza grande...
Certo volte entro e mi passa la voglia di comprare perchè alcuni capi sono solo per le super magre poi perchè tante...ma davvero tante acquistano lì per cui si rischia di avere tutti le stesse cose... :|

ieri ho fatto un giro in centro commerciale ma non ho trovato nulla .. :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ieri una pausa plin plin ci ha casualmente portati all'outlet di Prada :mrgreen:
Sono ancora in fase studio e osservazione :roll: anche perchè le borse chiare devono ancora arrivare tutte... ma credo proprio che prenderò questa in bianco 8)
Immagine
se non questa, la versione con le cerniere laterali, che ha i manici appena più lunghetti che permettono di portarla direttamente a spalla....
Lo so che bianca è un suicidio... ma per me in estate la borsa bianca è fantastica :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Ieri una pausa plin plin ci ha casualmente portati all'outlet di Prada :mrgreen:
Sono ancora in fase studio e osservazione :roll: anche perchè le borse chiare devono ancora arrivare tutte... ma credo proprio che prenderò questa in bianco 8)
Immagine
se non questa, la versione con le cerniere laterali, che ha i manici appena più lunghetti che permettono di portarla direttamente a spalla....
Lo so che bianca è un suicidio... ma per me in estate la borsa bianca è fantastica :D

Jndiiiiiiiiiiiii noooooooo :shock:
mi hai dato un colpo al cuore! :(

è quella che mi piaceva di più solo che mi serviva necessariamente nera per cui l ho lasciata..poi la chiusura non è tanto sicura!
il colore in foto è fantastico.. :mrgreen: bianca non mi convince molto...ma in generale!
Immagine

Lightblue ha scritto: Jndiiiiiiiiiiiii noooooooo :shock:

è quella che mi piaceva di più solo che mi serviva necessariamente nera per cui l ho lasciata..poi la chiusura non è tanto sicura!
il colore in foto è fantastico.. :mrgreen: bianca non mi convince molto...ma in generale!
Scusa Light :oops: se vuoi tolgo la foto... :lol:

Quel colore è bellissimo ma lo trovo più adatto abbinato a capispalla scuri, magari un bel cappotto nero, o anche bianco... ma io cerco proprio una borsa da usare in primavera estate da abbinare con i colori chiari o colorati... e per me "la" borsa bianca non ha eguali 8)

Ieri c'era anche rossa, aragosta e arancio... FAVOLOSE :mrgreen:
Ultima modifica di Jndiana il 02/04/12 11:22, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

la borsa di jindi non la vedo :(
Grazie, light. Il vestito è davvero carino anche indossato. A me non importa molto se tutte mettono le cose che ho comprato. Non me ne sono mai fatta un problema.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:la borsa di jindi non la vedo :(
Grazie, light. Il vestito è davvero carino anche indossato. A me non importa molto se tutte mettono le cose che ho comprato. Non me ne sono mai fatta un problema.
Ovviamente non era una puntualizzazione nei tue confronti..ci mancherebbe! :wink:
intendevo dire che tante ragazze, anche persone che conosco, vestono spesso da zara...per cui a volte evito :wink:
Immagine

Jndiana ha scritto:
Uno dei modelli papabili è questo :wink:
http://www.outletprada.it/wp-content/up ... colora.png
vista! la classica shopper. Prda non mi fa impazzire ma questa non è male. La metti sempre e il modello non passa di moda. Voto il bianco!

Album
Immagine

Jndiana ha scritto:
Lightblue ha scritto: Jndiiiiiiiiiiiii noooooooo :shock:

Scusa Light :oops: se vuoi tolgo la foto... :lol:

Quel colore è bellissimo ma lo trovo più adatto abbinato a capispalla scuri, magari un bel cappotto nero, o anche bianco... ma io cerco proprio una borsa da usare in primavera estate da abbinare con i colori chiari o colorati... e per me "la" borsa bianca non ha eguali 8)

Ieri c'era anche rossa, aragosta e arancio... FAVOLOSE :mrgreen:

mi sa che sono sempre quelle...i colori che hai indicato c erano anche durante l inverno! :wink:

ovviamente è questione di gusti...come tono preferisco il tortora che ti permette di spaziare anche con le scarpe (generalmente le abbino alla borsa più che ai capispalla )
forse perchè non vesto praticamente mai di bianco :mrgreen:
Immagine

Lightblue ha scritto:
Ovviamente non era una puntualizzazione nei tue confronti..ci mancherebbe! :wink:
intendevo dire che tante ragazze, anche persone che conosco, vestono spesso da zara...per cui a volte evito :wink:
light, avevo capito. E capisco anche il discorso che non mi sembra assurdo. Solo che io non mi sono mai fatta di questi problemi. Anche se in certe occasioni sarebbe meglio farseli. Vedi matrimoni e cerimonie :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto: vista! la classica shopper. Prda non mi fa impazzire ma questa non è male. La metti sempre e il modello non passa di moda. Voto il bianco!
Si è proprio uno dei modelli classici (d'altronde all'outlet si trovano per lo più questi) mi piace proprio perchè non è un modello troppo modaiolo e come dici tu non passerà mai ;)
Bianca con i dettagli dorati è un'amore :wink:
E anche il prezzo devo dire che non è niente male, per essere una borsa in pelle...ad esempio ho visto prezzi allucinanti da Furla, che per carità è un buon marchio... ma Prada è un'altra cosa e mi auguro anche che i pellami siano migliori (sono un'illusa? :roll: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
realexa ha scritto: vista! la classica shopper. Prda non mi fa impazzire ma questa non è male. La metti sempre e il modello non passa di moda. Voto il bianco!
Si è proprio uno dei modelli classici (d'altronde all'outlet si trovano per lo più questi) mi piace proprio perchè non è un modello troppo modaiolo e come dici tu non passerà mai ;)
Bianca con i dettagli dorati è un'amore :wink:
E anche il prezzo devo dire che non è niente male, per essere una borsa in pelle...ad esempio ho visto prezzi allucinanti da Furla, che per carità è un buon marchio... ma Prada è un'altra cosa e mi auguro anche che i pellami siano migliori (sono un'illusa? :roll: )
ad occhio mi sembra cervo. Se è così, siamo su un altro pianeta. Se è vitello, allora dipende dalla concia. Ma credo che anche in questo caso siamo su un altro pianeta

Album
Immagine

ecco! vedi che le foto servono. Avevo fatto questa faccia :? nel leggere la descrizione. Invece la blusa mi piace. Il maglioncino un po' meno. Anzi non mi piace. Troppo navy per i miei gusti

Album
Immagine