kia, tu per la moda sei fuori dal mercato!!!!!!!!Kia85 ha scritto:Io invece sono all'antica e l'uomo mi piace solo con jeans, pantaloni scuri o militari. Rosa e colori pastello bannati anche da camicie e simili, viola borderline.

Moderatore: Steve1973
kia, tu per la moda sei fuori dal mercato!!!!!!!!Kia85 ha scritto:Io invece sono all'antica e l'uomo mi piace solo con jeans, pantaloni scuri o militari. Rosa e colori pastello bannati anche da camicie e simili, viola borderline.
anche io le ho sempre trovate brutte....Andrea ha scritto:che solo Paolo Bitta indossasse camice a maniche corte...![]()
guarda, mio marito ha tutte camicie bianchebubu ha scritto:simo, secondo me se sono molto, molto sportive ci sta pure la mezza manica, ma sono rari i modelli carini
e che aspetti a partire!?!?stelli80 ha scritto:penso......
al lettino sotto l'ombrellone in riva al mare
....al profumo della crema protettiva....
....al rumore dolce della risacca.......
....alla brezza leggera sulla pelle che scotta.....
....all'odore di casa mia al Lido....un misto di salsedine e ricordi di 30 anni....
....agli amici datati che ritrovo ogni anno come se fosse passata 1 sola settimana....
....alle grigliate di pesce in compagnia....
....alla piadina![]()
mi manca!!!!!!!
devo resistere ancora 1 mese e mezzo.....e poi.......mare tanto agognato!!simo19691 ha scritto:e che aspetti a partire!?!?stelli80 ha scritto:penso......
....all'odore di casa mia al Lido....un misto di salsedine e ricordi di 30 anni....
....agli amici datati che ritrovo ogni anno come se fosse passata 1 sola settimana....
....alla piadina![]()
mi manca!!!!!!!
Devo forse ricordarvi che voi eravate paninare con tanto di terra in faccia scarponi timberland e accessori naj oleari?simo19691 ha scritto:guarda, mio marito ha tutte camicie bianchebubu ha scritto:simo, secondo me se sono molto, molto sportive ci sta pure la mezza manica, ma sono rari i modelli carini, 2/3 camice a rihe colorate che porta solo in estata, 1 celeste e stop....
quando vuole qualcosa di + sportivo porta le polo
le t-shirt solo per casa o al mare![]()
però i giovanissimi hanno altri gusti, anche se mio figlio grande è abbastanza "classico", il piccolo sta migliorando
stelli80 ha scritto:devo resistere ancora 1 mese e mezzo.....e poi.......mare tanto agognato!!simo19691 ha scritto:e che aspetti a partire!?!?stelli80 ha scritto:penso......
....alla piadina![]()
mi manca!!!!!!!
Saul1978 ha scritto:Devo forse ricordarvi che voi eravate paninare con tanto di terra in faccia scarponi timberland e accessori naj oleari?simo19691 ha scritto:guarda, mio marito ha tutte camicie bianchebubu ha scritto:simo, secondo me se sono molto, molto sportive ci sta pure la mezza manica, ma sono rari i modelli carini, 2/3 camice a rihe colorate che porta solo in estata, 1 celeste e stop....
quando vuole qualcosa di + sportivo porta le polo
le t-shirt solo per casa o al mare![]()
però i giovanissimi hanno altri gusti, anche se mio figlio grande è abbastanza "classico", il piccolo sta migliorando