Mouse44 ha scritto:Ma tu guarda che bel faccino che ha Andrea...

Moderatore: Steve1973
la mia ped consiglia, dopo 48 ore without scacazza, clisterino alla camomilla e passa la paura.valery ha scritto:lo so che se ne è già parlato, ma mi fate un riassuntino dei metodi per stimolarla?
valery, io le farei subito un clisterino... perchè indubbiamente avrà dei dolori povera cucciolavalery ha scritto:stanotte......da incubo!
ma a aprte questo.....è da domenica pomeriggio che nn scacazza.
ultimamente aveva ridotto le scacazzate.
da 5/6 al giorno a....2/3
però......son quasi 2 gg adesso.
lo so che se ne è già parlato, ma mi fate un riassuntino dei metodi per stimolarla?
hella, me spias mannaggia.....
io ho il raffreddore da sabato, ma per fortuna per ora......viola nn ha preso niente.
guarda, basta che prendi in farmacia i 'Microclisterini per bimbi' e ti consiglio il Novilax (cmq vedi cosa ti dice la farmacista ma quelli sono secondo me i migliori anche perchè aiutano soprattutto quando c'è anche della cacca dura all'interno... così almeno me lo aveva detto la tipa)valery ha scritto:uh sigur, hella, ho immaginato tutta la scena.
allora, io sono ignorantissima....clisterino.....vado in farmacia aprendere qls?
la camomilla la faccio io?
quanta?
se passa chiaretta, si fa 2 ghignate come ai bei vecchi tempi....
io sconsiglio il 'sollevare la pupa'... rischio di inondazione per terra ehHella ha scritto:la mia ped consiglia, dopo 48 ore without scacazza, clisterino alla camomilla e passa la paura.valery ha scritto:lo so che se ne è già parlato, ma mi fate un riassuntino dei metodi per stimolarla?
Attenzione, effettuato il clisterino, chiudere il pannolino, sollevare la pupa e dopo qualche minuto... ascoltare ....SBURGL SBARGL GLUP GLAP .... rimettere la pupa sul fasciatoio , indossare guanti al gomito e maschera antigas e procedere