Delle urine ho diversi valori superiori al range, del sangue è tutto ok. MA....(aspetto che mi invii la scansione e poi li inoltro alla gine) come funziona per il citomegalovirus? un valore è positivo e l'altro è negativo

Moderatore: Steve1973
non vorrei dire una fesseria, ma i valori del citomegalovirus non sono come quelli per la toxo? e quindi un valore indica che l'hai contratto in passato ed uno indica che l'infezione è in attoBizzy ha scritto:Ho mandato Bizzo a ritirarmi gli esami del sangue/urine.
Delle urine ho diversi valori superiori al range, del sangue è tutto ok. MA....(aspetto che mi invii la scansione e poi li inoltro alla gine) come funziona per il citomegalovirus? un valore è positivo e l'altro è negativo
arianh ha scritto:Bizzy, dipende quale è positivo, probabilmente è quello che segnala che l'hai già avuta in passato e non adesso
sì, ho sgoogolato, quello positivo è lgg e significa che l'ho avuto, l'altro è negativo e significa che ora non è in corso l'infezione.Alexandra77 ha scritto:non vorrei dire una fesseria, ma i valori del citomegalovirus non sono come quelli per la toxo? e quindi un valore indica che l'hai contratto in passato ed uno indica che l'infezione è in attoBizzy ha scritto:Ho mandato Bizzo a ritirarmi gli esami del sangue/urine.
amluci ha scritto:buongiorno pancine!!!
notizie da tamy?![]()
ci sono dei valori < 12 negativo, tra 12 e 14 dubbio > 14 positivo, io sono a 70valery ha scritto:Bizzy, a me avevano fatto subito un altro esame per vedere quanto tempi prima l'avevo contratto .
C'era una tabella interpretativa...
Nei tuoi nn c'è?
piccolissima ha scritto:Tamy, immagino che sia normale avere questi acciacchi con una pancia di 40 settimane...
Certo che dopo i dolci di carnevale, ti tocca fare pure il tapis...
Con giulio niente, o meglio, la minicurva era negativa ma al limite...chissà che sarebbe venuto fuori se anche allora avessi fatto la curva completa...Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze!
Io, dopo mesi di stasi, ho messo +1kg nell'ultima settimana (mi peso ogni sabato)! Mi e' partita la paranoia del diabete (mio padre e' malato). Comunque e' un trend che va fermato... mi mancano 26 settimane... +26 kg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ila hai avuto il diabete gestazionale solo per Giulio o lo avevi gia' avuto? Hai familiarita'?
Amlu é frequentissimo che durante l'allattamento si vada in iperamluci ha scritto:buongiorno pancine!!!
notizie da tamy?![]()
informazioni sul peso: sono a +2kg, come ero anche prime di Natale del resto. Mi entra tutto quello che mi entrava prima, anche se il seno è enorme e quindi ho problemi con le camicie e le maglie più strette. La pancia però è ancora prominente, non vedo l'ora di riprendere il mio pilates (semmai ci riuscirò...)
Lanterna, se mi leggi...mi racconti com'è andata la tua tiroide post parto? io ho ritirato le analisi ed ho il TSH praticamente a zero...per ora mi è stato abbassato il dosaggio dell'eutirox ma probabilmente il dottore mi vorrà rivedere...anche a te era successo vero?
ah ecco Ila, non lo sapevo!iladoc ha scritto:Amlu é frequentissimo che durante l'allattamento si vada in iper