Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Alexandra77 ha scritto:Ho visto foto di scarpe in giro mi piacciono, io sabato ho provato un vestito ma l'ho lasciato in negozio non mi convinceva, in compenso ho comprato collant coprenti rosso e fucsia mi preparo per carnevale :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ho visto foto di scarpe in giro mi piacciono, io sabato ho provato un vestito ma l'ho lasciato in negozio non mi convinceva, in compenso ho comprato collant coprenti rosso e fucsia mi preparo per carnevale :lol:
Ciao ale :D

Sil vedi che qualcuno condivide i miei gusti :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ciao ale :D

Sil vedi che qualcuno condivide i miei gusti :mrgreen:
Ciao Cappe

ora devo avere solo il coraggio di metterle :lol: :lol: (appena mio figlio torna all'asilo faccio le prove promesso :wink: )

Sil Prrrrrrrrr :P
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:paura del suo innocente, non temperato giudizio?!? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
non per quello solo per essere più libera di fare le cose :wink: (oltretutto lui dice che la sua mamma è bellissima :roll: beata innocenza)
Perchè è vero :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:paura del suo innocente, non temperato giudizio?!? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
non per quello solo per essere più libera di fare le cose :wink: (oltretutto lui dice che la sua mamma è bellissima :roll: beata innocenza)
Perchè è vero :wink:
No Cappe perchè ha già imparato ad essere diplomatico :mrgreen: (anche se penso che sia un pò paracuxx :lol: )

No Cappe perchè ha già imparato ad essere diplomatico :mrgreen: (anche se penso che sia un pò paracuxx :lol: )
[/quote]
Se se .... Mi ricordo bene il tuo viso.... :wink:

capperugiola ha scritto:
Se se .... Mi ricordo bene il tuo viso.... :wink:[/quote]

Cappe era una foto del matrimonio ora sono molto diversa :wink: a partire dai capelli al resto

Alexandra77 ha scritto:
Cappe era una foto del matrimonio ora sono molto diversa :wink: a partire dai capelli al resto
è vero, eri tu la sssssoccola! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
è vero, eri tu la sssssoccola! :lol: :lol: :lol:
no l'ex :lol: :lol: :lol: :lol:

ale sei sempre tu :D