Alexandra77 ha scritto:Ho visto foto di scarpe in giro mi piacciono, io sabato ho provato un vestito ma l'ho lasciato in negozio non mi convinceva, in compenso ho comprato collant coprenti rosso e fucsia mi preparo per carnevale

Moderatore: Steve1973
Alexandra77 ha scritto:Ho visto foto di scarpe in giro mi piacciono, io sabato ho provato un vestito ma l'ho lasciato in negozio non mi convinceva, in compenso ho comprato collant coprenti rosso e fucsia mi preparo per carnevale
Ciao aleSil70 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Ho visto foto di scarpe in giro mi piacciono, io sabato ho provato un vestito ma l'ho lasciato in negozio non mi convinceva, in compenso ho comprato collant coprenti rosso e fucsia mi preparo per carnevale![]()
![]()
Ciao Cappecapperugiola ha scritto:Ciao aleSil70 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Ho visto foto di scarpe in giro mi piacciono, io sabato ho provato un vestito ma l'ho lasciato in negozio non mi convinceva, in compenso ho comprato collant coprenti rosso e fucsia mi preparo per carnevale![]()
![]()
![]()
Sil vedi che qualcuno condivide i miei gusti
Sil70 ha scritto:paura del suo innocente, non temperato giudizio?!?![]()
![]()
Perchè è veroAlexandra77 ha scritto:Sil70 ha scritto:paura del suo innocente, non temperato giudizio?!?![]()
![]()
![]()
![]()
non per quello solo per essere più libera di fare le cose(oltretutto lui dice che la sua mamma è bellissima
beata innocenza)
No Cappe perchè ha già imparato ad essere diplomaticocapperugiola ha scritto:Perchè è veroAlexandra77 ha scritto:Sil70 ha scritto:paura del suo innocente, non temperato giudizio?!?![]()
![]()
![]()
![]()
non per quello solo per essere più libera di fare le cose(oltretutto lui dice che la sua mamma è bellissima
beata innocenza)
[/quote]No Cappe perchè ha già imparato ad essere diplomatico(anche se penso che sia un pò paracuxx
)
Se se .... Mi ricordo bene il tuo viso....capperugiola ha scritto:No Cappe perchè ha già imparato ad essere diplomatico(anche se penso che sia un pò paracuxx
)
è vero, eri tu la sssssoccola!Alexandra77 ha scritto:
Cappe era una foto del matrimonio ora sono molto diversaa partire dai capelli al resto
no l'exSil70 ha scritto:è vero, eri tu la sssssoccola!Alexandra77 ha scritto:
Cappe era una foto del matrimonio ora sono molto diversaa partire dai capelli al resto
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:no l'exSil70 ha scritto:è vero, eri tu la sssssoccola!Alexandra77 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()