Re: Mamme e Papà 2014

Nano immunodepresso dalla varicella :arrow: una settimana di nido e subito via con 39 e passa di febbre... Ergo, antibiotico per il piccolo untore e tosse e raffreddore per suo papà e me :|
Beh, gli sconquassi della tosse potrebbero causarmi un parto pre-termine! :idea:
Certo, poi dovrei evitare il contatto col neonato per non compromettere anche lui :roll:
#machedueballe
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:Perticona, è un classico partorire il secondo col primo malato.....
Per il parto pretermine, non crederci, mi ci son voluti 4 gel nonostante febbre e faringite per partorire Giorgio :twisted:
:shock: Dannata iladoc, gufaccia maledetta! :lol: :wink:
Immagine
Immagine

Io i primi 5 mesi non ho preso kg, mi sono data da dare dopo! :? :mrgreen:

Nancy diciamo bene, a parte la stanchezza a giorni alterni e una gamba che tira da ieri! :(
Ancora nessun dolore particolare!

Lo ammetto, non vedo l ora!
Sono stanca! :? :mrgreen:

Forza Perticona! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

perticona ha scritto:
iladoc ha scritto:Perticona, è un classico partorire il secondo col primo malato.....
Per il parto pretermine, non crederci, mi ci son voluti 4 gel nonostante febbre e faringite per partorire Giorgio :twisted:
:shock: Dannata iladoc, gufaccia maledetta! :lol: :wink:
Però perti il secondo l'ho partorito in 35 minuti (20 di travaglio e 15 di sala parto 8)

iladoc ha scritto:Però perti il secondo l'ho partorito in 35 minuti (20 di travaglio e 15 di sala parto 8)
Ritiro tutto quanto di male ti ho detto sinora: *Pciù*Pciù*Pciù* :lol: :lol:

In compenso, al terzo giorno di antibiotico gli è anche tornata la febbre. :cry:
Ormai la veterinaria mi riconosce al telefono senza che abbia bisogno di presentazioni :evil:
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:azz Perti! :?
Guarda, Sil, l'unica speranza è che fosse sbagliata la diagnosi. Magari non ci voleva antibiotico perché era, che so, influenza senza particolari strascichi.
Di certo l'annamaria che è in me ha dichiarato stamattina esausta dalla nottata al caro coniuge: "Quasi quasi non vedo l'ora di sgravare per lasciarvi qui da soli!" :twisted:
Il problema è che non andrei mica alla biutifarm... :roll: :lol:
Immagine
Immagine