Cosa vorresti insinuare?Sil70 ha scritto:cetto cetto.....!capperugiola ha scritto:![]()
![]()
![]()
Vi ricordate qualche mese fa, che mi descrivevate come una ragazza senza vizi?.....

Moderatore: Steve1973
Cosa vorresti insinuare?Sil70 ha scritto:cetto cetto.....!capperugiola ha scritto:![]()
![]()
![]()
Vi ricordate qualche mese fa, che mi descrivevate come una ragazza senza vizi?.....
perchè a voi piace sorvolare?brummel ha scritto:Sil70 ha scritto:prendi l'asta di Brum!capperugiola ha scritto: Meglio sorvolare![]()
![]()
![]()
Insomma la mia asta sarebbe a disposizione di chiunque voglia.....sorvolare![]()
E va bene, sorvolate pure
Grazie Clacla56 ha scritto:Un buongiorno a tutte le "sfacciate" del forum!![]()
@ Yuri......ti sono a 4 passi, se in qualche modo posso.........basta un cenno![]()
Claudio
io approfitterei subito per un caffè!Yuri ha scritto:Grazie Clacla56 ha scritto:Un buongiorno a tutte le "sfacciate" del forum!![]()
@ Yuri......ti sono a 4 passi, se in qualche modo posso.........basta un cenno![]()
Claudiosei un amico
Sil mi leggi nel pensieroSil70 ha scritto:esattamente quello che stai pensando!
...cosa sorvoli e, soprattutto, dove atterri!capperugiola ha scritto:Sil mi leggi nel pensieroSil70 ha scritto:esattamente quello che stai pensando!![]()
Buongiorno difra.......
Dipende con cosa sorvoli![]()
![]()
SilSil70 ha scritto:...cosa sorvoli e, soprattutto, dove atterri!capperugiola ha scritto:Sil mi leggi nel pensieroSil70 ha scritto:esattamente quello che stai pensando!![]()
Buongiorno difra.......
Dipende con cosa sorvoli![]()
![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Buondì pap
difra64 ha scritto:perchè a voi piace sorvolare?
a me approfondire...