Moderatore: Steve1973
cyberlaura ha scritto:E' bellissimo il wedding dance..anche se in chiesa lo trovo un po' inappropriato, però ci sono anche video sul wedding dance fatto dagli sposi dopo il pranzo...troppo forte..un ragazzo che conosce so che voleva farlo per il suo matrimonio gli chiederò com'è andato
aleale ha scritto:Per quanto mi piaccia ridere scherzare e fare il cretino, lo trovo una tamarrata indescrivibile!!!![]()
![]()
Non mi mandate a cacare....![]()
beh si su questo ok ma non lo vorrei mai al mio matrimonio...Kia85 ha scritto:aleale ha scritto:Per quanto mi piaccia ridere scherzare e fare il cretino, lo trovo una tamarrata indescrivibile!!!![]()
![]()
Non mi mandate a cacare....![]()
Assolutamente d'accordoMa mi fa trooooooooooooooooppo ridere!!!
![]()
![]()
E che ne so...magari doveva tornati qualcuno o qualcosa....Sil70 ha scritto:e chi sennò!aleale ha scritto:SILLLLLLLLLLLLLLLLLLL
E' tornato!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Iltopicintendo![]()
![]()
yeppa....dove le scrivevo le caxxate che mi passano per la testa!![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:E che ne so...magari doveva tornati qualcuno o qualcosa....Sil70 ha scritto:e chi sennò!aleale ha scritto:SILLLLLLLLLLLLLLLLLLL
E' tornato!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Iltopicintendo![]()
![]()
![]()
![]()
Si si non aveva senso...Sil70 ha scritto:aleale ha scritto:E che ne so...magari doveva tornati qualcuno o qualcosa....Sil70 ha scritto: e chi sennò!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()