a chi entra per la prima volta in questo forum...e legge messaggi uguali 25 volte! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:a chi entra per la prima volta in questo forum...e legge messaggi uguali 25 volte! :lol: :lol: :lol:
Lo pensi intensamente, vedo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

E' bellissimo il wedding dance..anche se in chiesa lo trovo un po' inappropriato, però ci sono anche video sul wedding dance fatto dagli sposi dopo il pranzo...troppo forte..un ragazzo che conosce so che voleva farlo per il suo matrimonio gli chiederò com'è andato :D

cyberlaura ha scritto:E' bellissimo il wedding dance..anche se in chiesa lo trovo un po' inappropriato, però ci sono anche video sul wedding dance fatto dagli sposi dopo il pranzo...troppo forte..un ragazzo che conosce so che voleva farlo per il suo matrimonio gli chiederò com'è andato :D

Il video che ho postato secondo me è il più bello di tutti.
Studiatissimo e poi con la complicità degli amici. :D
In chiesa lo vedo anch'io decisamente inappropriato, ma da qualsiasi altra parte si! :lol:
Immagine

aleale ha scritto:Per quanto mi piaccia ridere scherzare e fare il cretino, lo trovo una tamarrata indescrivibile!!! :shock: :shock:

Non mi mandate a cacare.... :? :wink:

Assolutamente d'accordo :wink: Ma mi fa trooooooooooooooooppo ridere!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
aleale ha scritto:Per quanto mi piaccia ridere scherzare e fare il cretino, lo trovo una tamarrata indescrivibile!!! :shock: :shock:

Non mi mandate a cacare.... :? :wink:

Assolutamente d'accordo :wink: Ma mi fa trooooooooooooooooppo ridere!!! :lol: :lol: :lol:
beh si su questo ok ma non lo vorrei mai al mio matrimonio... :shock: :shock: :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:SILLLLLLLLLLLLLLLLLLL

E' tornato!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Iltopicintendo
e chi sennò! :roll: :roll:
yeppa....dove le scrivevo le caxxate che mi passano per la testa! :cry: :cry: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:SILLLLLLLLLLLLLLLLLLL

E' tornato!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Iltopicintendo
e chi sennò! :roll: :roll:
yeppa....dove le scrivevo le caxxate che mi passano per la testa! :cry: :cry: :lol: :lol:
E che ne so...magari doveva tornati qualcuno o qualcosa.... :roll:
:roll: :roll: :roll:
Immagine

stavolta ti do ragione! :lol: :lol:
Immagine