Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

nancy77 ha scritto:Provati gli smalti, sono entrambi belli (anche se uno è un pò smortino forse)... ma è più forte di me, non riesco a vedermi con lo smalto sulle mani, che invece mi piace molto sulle altre :(
Sarà solo questione di abitudine? Intanto li userò ai piedi :wink:

Voi che colori avete usato dei Mavala, quali consigliate? così magari la prossima volta li cerco a colpo sicuro
beh, io ero come te fino a quando due anni fa non ho fatto la ricostruzione col gel :wink:
ero uscita con le unghie laccate e non facevo altro che guardarle...(tieni conto che venivamo da anni in cui c'era solo la french, le unghie della mano colorate si vedevano poco...)
da allora voglio le unghie colorate, senza mi sento anche strana (ah, io ho delle manine da bimba...niente affatto eleganti :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

le scarpe sono arrivate. morbide e comode! :D

sabato vado a fare shopping selvaccccio. :mrgreen:
mi servono magline leggere a maniche lunghe, maglioni, stivali bassi neri, completino intimo.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lalli04 ha scritto:
moon ha scritto:sono due giorni che faccio il filo a un bracciale con gli charms su ventee privee... uffi, non riesco a decidermi
non saranno quelli di Thomas Sabo, vero? senno' mi tocca iscrivermi :wink:
ammetto di avere sgugolato perchè non sapevo chi fosse :P che belle robine!
no, quelli su ventee privee sono molto più banalmente di morellato :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
moon ha scritto:sono due giorni che faccio il filo a un bracciale con gli charms su ventee privee... uffi, non riesco a decidermi
Ah ecco :wink:
io quelli di Thomas sabo li ho visti una volta in aereoporto (qui a Roma sono in eclusiva da Coin) e me ne sono innamorata...
ne girano tanti sul genere ma , per , me nulla di paragonabile...neanche come prezzo ahime' :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

moon ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
io e un'amica abbiamo fatto incetta...per Natale :wink: :lol:

dada33 ha scritto:Ho visto questi stivaletti e mi piacciono tanto....sapete dove potrei trovarli o quali marche vendono un genere simile? :roll:
Immagine
Ho visto uno stivaletto molto simile a quello che hai postato in un negozio Primadonna collection. Io l'ho visto a Gioia del colle ma ricordo che ce ne dovrebbe essere uno nell'ipercoop di Iapigia a Bari città.
Dal vivo sono molto carini e morbidi, ci sto facendo un pensierino anche io.....

menchy ha scritto:Ragazze ho bisogno del vostro aiuto: avrei bisogno dei body tipo quelli di Intimissimi. A collo alto, coi bottoncini sotto, ma senza maniche. Fondamentale che siano a body perchè odio d'inverno quando mi si scopre la schiena :evil: .
Avete qlche marca da consigliamri? Grazie.
da intimissimi e tezenis li trovi anche a canotta :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Ragazze ho bisogno del vostro aiuto: avrei bisogno dei body tipo quelli di Intimissimi. A collo alto, coi bottoncini sotto, ma senza maniche. Fondamentale che siano a body perchè odio d'inverno quando mi si scopre la schiena :evil: .
Avete qlche marca da consigliamri? Grazie.
da intimissimi e tezenis li trovi anche a canotta :wink:

Veramente?!! Fantastico! Io con Intimissimi mi trovo bene ed i bottoncini sotto non mi danno per niente fastidio. A canotta è l'ideale.
Ot: si Simo mi sei mancata! :wink: Si sente quando non ci sei :D .
Ho letto di la le news su tuo marito... ahiahi chi lo regge!

Vorrei fare a botte con Privalia stamattina che non mi accetta le mie carte. :evil:
Ho pure chiamto, nessun problema...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! :twisted:
Immagine

betty_boop ha scritto:Ma sono a mutanda o a perizoma? Io li odio a perizoma... e ci sono anche con le maniche corte, invece che a canotta?
Menchy ti ho mandato una mail!
mutanda parecchio sgambata...quelli di tezenis un po' meno, ma la qualità del tessuto è migliore quella di intimissimi (che costa un po' di più)
Simona

betty_boop ha scritto:Uffa poi mi entrano nel chiul...
Io odio le canotte di tezenis, ma continuo prenderle perchè mi piaccioni il taglio dello scollo e i colori. Però si arrotolano sempre in fondo e vengono su, lasciando appunto scoperta la schiena... grrrr sgruuuunt!!!

Non credere Betty!
Innanzitutto hai un'email, anzi due che me so scordata i dati...
Cmq.... in mezzo alle chiappe, io parlo dei body di intimissimi a collo alto, ci vanno poco. Giuro! :lol: Perchè non sono sgamabti, anzi, sono fatti proprio epr i panatloni a vita bassa, così anche quando ti pieghi non si vede nulla e il taglio perizoma è molto basso. Non so spiegarmi benissimo.
Siccome prò io odio le cose strette, mi stresso, ho l'abitudine di prendere una taglia in più. Come faccio con le calze. Siccome per me potrebbero dargli fuoco a tutte all'istante, ma ogni atnto mi tocca metterle, le prendo di una taglia in più.
Immagine