Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

realexa ha scritto: ad occhio mi sembra cervo. Se è così, siamo su un altro pianeta. Se è vitello, allora dipende dalla concia. Ma credo che anche in questo caso siamo su un altro pianeta
Non ho idea Real, ma certo se fosse cervo per quel prezzo sarebbe un affare ;) molto più probabile vitello... io so solo che è "pelle martellata" :mrgreen:
DIERRE ha scritto: :D mi piace molto ed anche il colore!
Bianca io ce l'ho una borsa per l'estate e la trovo sempre bella. :wink:
Io prenderei quel modello ma in bianco :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

dressy ha scritto:Jndi..sbav sbav...è bellissima quella borsa :D pure bianca deve essere uno spettacolo. Ma qual'è l'outlet di prada a cui ti riferisci? Quello poco prima di Palmanova x caso?

Tutti belli gli acquisti del weekend ragazze! Brave! :D
Ciao Dressy :)
In quello non siamo mai riusciti ad andare, siamo stati a Noventa
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
dressy ha scritto:Jndi..sbav sbav...è bellissima quella borsa :D pure bianca deve essere uno spettacolo. Ma qual'è l'outlet di prada a cui ti riferisci? Quello poco prima di Palmanova x caso?

Tutti belli gli acquisti del weekend ragazze! Brave! :D
Ciao Dressy :)
In quello non siamo mai riusciti ad andare, siamo stati a Noventa
ah ok, ho capito :wink:
Io ci vado ogni tanto in quell'outlet (visto che che ce l'ho a neanche 10 km) però non trovo mai niente :roll: Quello di prada però non l'ho mai guardato con attenzione...
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

realexa ha scritto:Bubu, sul sito parla di pelle saffiano. Chissà cos'è?

Strano, la pelle saffiano e' quel pellame "simil graffiato" che spesso usa prada, ma non mi sembra affatto quella della borsa in foto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Jndiana ha scritto:Ieri una pausa plin plin ci ha casualmente portati all'outlet di Prada :mrgreen:
Sono ancora in fase studio e osservazione :roll: anche perchè le borse chiare devono ancora arrivare tutte... ma credo proprio che prenderò questa in bianco 8)
Immagine
se non questa, la versione con le cerniere laterali, che ha i manici appena più lunghetti che permettono di portarla direttamente a spalla....
Lo so che bianca è un suicidio... ma per me in estate la borsa bianca è fantastica :D
Anch'io ieri ci sono passata davanti!
La sera prima ero a Reggio Emilia e in centro ho trovato un negozio di scarpe meraviglioso!!! Fra l'altro anche con prezzi accessibili, ovviamente sono rimasta mezz'ora lì davanti a sbavare :twisted:

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:Bubu, sul sito parla di pelle saffiano. Chissà cos'è?

Strano, la pelle saffiano e' quel pellame "simil graffiato" che spesso usa prada, ma non mi sembra affatto quella della borsa in foto :roll:
ho ripescato il certificato di autenticità perchè la mia è uguale a quella vista da Jndiana..

materiale : vitello daino
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
ho ripescato il certificato di autenticità perchè la mia è uguale a quella vista da Jndiana..

Ok, probabilmente la tracolla ed il manico sono in vitello, mentre la sacca e' in daino, confermi?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:

Ok, probabilmente la tracolla ed il manico sono in vitello, mentre la sacca e' in daino, confermi?
bubu non so trovare la differenza... :mrgreen:

l effetto è questo:
solo il manico sembra leggermente più liscio

http://www.maguardaunpo.it/wp-content/u ... 011-15.jpg
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"