Jndiana ha scritto:Uno dei modelli papabili è questorealexa ha scritto:la borsa di jindi non la vedo![]()
![]()
http://www.outletprada.it/wp-content/up ... colora.png
Bianca io ce l'ho una borsa per l'estate e la trovo sempre bella.
Moderatore: Steve1973
Jndiana ha scritto:Uno dei modelli papabili è questorealexa ha scritto:la borsa di jindi non la vedo![]()
![]()
http://www.outletprada.it/wp-content/up ... colora.png
Non ho idea Real, ma certo se fosse cervo per quel prezzo sarebbe un affarerealexa ha scritto: ad occhio mi sembra cervo. Se è così, siamo su un altro pianeta. Se è vitello, allora dipende dalla concia. Ma credo che anche in questo caso siamo su un altro pianeta
Io prenderei quel modello ma in biancoDIERRE ha scritto:mi piace molto ed anche il colore!
Bianca io ce l'ho una borsa per l'estate e la trovo sempre bella.

Jndiana ha scritto:
Ciao Dressydressy ha scritto:Jndi..sbav sbav...è bellissima quella borsapure bianca deve essere uno spettacolo. Ma qual'è l'outlet di prada a cui ti riferisci? Quello poco prima di Palmanova x caso?
Tutti belli gli acquisti del weekend ragazze! Brave!

ah ok, ho capitoJndiana ha scritto:Ciao Dressydressy ha scritto:Jndi..sbav sbav...è bellissima quella borsapure bianca deve essere uno spettacolo. Ma qual'è l'outlet di prada a cui ti riferisci? Quello poco prima di Palmanova x caso?
Tutti belli gli acquisti del weekend ragazze! Brave!
In quello non siamo mai riusciti ad andare, siamo stati a Noventa

realexa ha scritto:Bubu, sul sito parla di pelle saffiano. Chissà cos'è?
Anch'io ieri ci sono passata davanti!Jndiana ha scritto:Ieri una pausa plin plin ci ha casualmente portati all'outlet di Prada![]()
Sono ancora in fase studio e osservazioneanche perchè le borse chiare devono ancora arrivare tutte... ma credo proprio che prenderò questa in bianco
se non questa, la versione con le cerniere laterali, che ha i manici appena più lunghetti che permettono di portarla direttamente a spalla....
Lo so che bianca è un suicidio... ma per me in estate la borsa bianca è fantastica
uhmmm questo non lo consocevorealexa ha scritto:qualcuna di voi ha mai comprato su dalani? è un outlet online dedicato solo alla casa
ho ripescato il certificato di autenticità perchè la mia è uguale a quella vista da Jndiana..bubu ha scritto:realexa ha scritto:Bubu, sul sito parla di pelle saffiano. Chissà cos'è?
Strano, la pelle saffiano e' quel pellame "simil graffiato" che spesso usa prada, ma non mi sembra affatto quella della borsa in foto

Lightblue ha scritto:
ho ripescato il certificato di autenticità perchè la mia è uguale a quella vista da Jndiana..
materiale : vitello daino
bubu non so trovare la differenza...bubu ha scritto:Lightblue ha scritto:
ho ripescato il certificato di autenticità perchè la mia è uguale a quella vista da Jndiana..
materiale : vitello daino
Ok, probabilmente la tracolla ed il manico sono in vitello, mentre la sacca e' in daino, confermi?

Credo che sia la fodera interna in daino... Ricordo che l'interno non era in tessuto ma sembrava scamosciatobubu ha scritto: Ok, probabilmente la tracolla ed il manico sono in vitello, mentre la sacca e' in daino, confermi?