simo19691 ha scritto:Federinik ha scritto:Bah!
Menchy ti capisco benissimo... anche io sento il vicino inveire contro la figlia di 2 anni con uscite del tipo "E. basta per Dio mi hai rotto i c0gli0ni" oppure "E. hai rotto il ca77o". E' abbastanza sconvolgente. Anche noi non sappiamo mai che fare; si tratta di strillate cosi, cioe' magari grida una frase del genere e poi basta, non prosegue per ore, ma comunque noi rimaniamo male.
La cosa piu' strana e' che la bimba e' adorabile... saluta per le scale eprsino gli estranei dicendo "ao" e facnedo ciao con la manina, tutta sorridente... cioe' mi apsetterei fosse molto piu' traumatizzata, un po' sociopatica.
qui però è un po' diverso dalla situazione di menchy....lì i bimbi piangono spaventati dalle urla della mamma.....che probabilmente è proprio fuori di testa!!!
anche a me capita ed è capitato di strillare coi bambini magari più del dovuto, ma non sistematicamente e ripetutamente ogni minuto della giornata
Una mamma che urla ogni tanto ci può stare.
Alla mia quando ero ragazzina penso di averle fatto sfiorare diverse volte l'infarto...