menomale che oggi c'ho il neurone condiviso con fedeFederinik ha scritto:ok, ma come si presenta? cioe' come la individuo?sunset ha scritto:
non è la parte tra la vagina e l'utero?

bubu ha scritto:eh si...ieri sera ci pensavo e mi veniva da piangere (e non di gioia) all'idea di uno stravolgimento del genere nella mia vitaiale ha scritto:bubu... che bello, finalmente hai fatto IL passo in avanti!!!
Esatto!Federinik ha scritto:ok, ma come si presenta? cioe' come la individuo?sunset ha scritto:
non è la parte tra la vagina e l'utero?
ah si? delle volte mi sento un'aliena...loremir77 ha scritto:bubu ha scritto:eh si...ieri sera ci pensavo e mi veniva da piangere (e non di gioia) all'idea di uno stravolgimento del genere nella mia vitaiale ha scritto:bubu... che bello, finalmente hai fatto IL passo in avanti!!!
credimi bubu.. ci siamo passate tutte.
anche adesso ogni tanto mi domando chi me l'abbia fatto fare.
piccolissima ha scritto:stefania_b ha scritto:no la foto no! Preferisco pensare di avere un naso che si trasforma in bocca in qualche dove nel mio corpo![]()
Luna, e in caso di gravidanza che fa la cervice?
loremir77 ha scritto:mi sento come nel cartone alla scoperta del corpo umano..
Io ho continuato a controllarla solo per pochi giorni dopo aver fatto il test, ed era chiusa, bassa e dura, come in un normale po.piccolissima ha scritto:Luna, e in caso di gravidanza che fa la cervice?