non ho capito a che punto sono ridicole le maglie lunghe....
a 2 nemmeno 2 anni non credo si possa parlare di autostima!

Moderatore: Steve1973
Ele...io prendo maxi maglie che sono lunghe come modello, non perchè sono di 1/2 taglie più grandi!ela78 ha scritto:perchè per essere maxi devono essere lunghe, ma risultano troppo larghe, tipo di girocollo esce tutto il body perchè troppo scollate, non le riempie e sono larghe sul fianco....
sembra sbirulino...
per i leggins sì infatti ha praticametne solo quelli nido/casa
era ovviamente una battuta quella sull'autostima, però mi accorgo proprio che acquistato quei 4/5 pezzi boh ho chiuso e manco mi pongo il problema... vado avanti con quelli.....![]()
![]()
![]()
ripetendo poi gli stessi errori di mia madre, in effetti....
ho risposto ora...ela78 ha scritto:sì Sil hai ragione.. il modello maxi ok... però a lei per essere maxi devo prendere appunto una 18/24 ma è magra e rimane tutta molle...
ti ho taggata su fb per capirci.....![]()
(marò... sono da ricovero!!)
no ila, ti faccio compagnia anch'ioiladoc ha scritto:Ma solo io faccio danni immani anche con i maschi????
I primi due sono un'amore, che poi sono quelli che più le metto... guarda caso stasera devo andare da ovs... ma non devo prenderli, come vestiti + già a posto... vero che non le servono????sunset ha scritto:Belli sil, soprattutto i primi due
Sono salva, taglia 30 mesi, non le va!Sil70 ha scritto:vabbè Ari...metti che non s'asciuga tutto il resto?!
certo, erano per Ele!arianh ha scritto:Sono salva, taglia 30 mesi, non le va!Sil70 ha scritto:vabbè Ari...metti che non s'asciuga tutto il resto?!