Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:kia, se pensi che per te non possa essere pratica la frangia, abbandona l'idea....soprattutto in questo periodo caldo, avere quella matassa sulla fronte non dev'essere il massimo :wink:
E? quello che sto cercando di fare! :lol: :lol: :lol: Ma vedo quella donna per tipo 3 ore al giorno, il pensiero è duro da scacciare! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sil70 ha scritto:a proposito di capelli...ho notato che mi si son praticamente allisciati! :shock:
mentre prima ci stavo un po' con la piastra, ora 2 minuti e via...
ho subato pensato alla gravidanza...e proprio l'altro giorno la Clerici sosteneva la stessa cosa, che le si fossero allisciati dopo la nascita della bimba! :roll:

Confermo Sil.
Anche ad una mia amica riccissima, si sono allisciati ancora di più con la seconda gravidanza. Ora quando se li fa lisci con la piastra gli durano molto di più.

Simo, io sono una di quelle che ha i capelli ricci ma li vorrebbe lisci.
Lisci da poterli tagliare corti e non avere poi problemi con la ricrescita.
Quando mi sono quasi rasata la testa (ben 15 anni fa) il ricordo traumatico è stata proprio la ricrescita. :evil:
Immagine

Kia85 ha scritto: E? quello che sto cercando di fare! :lol: :lol: :lol: Ma vedo quella donna per tipo 3 ore al giorno, il pensiero è duro da scacciare! :lol: :lol: :lol: :lol:
lassa perde!!
piuttosto....io ti vorrei bionda che stavi benissimo!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:
Il tuo colore è bellissimo....non ascoltare Bubu :mrgreen: ....resta del tuo colore naturale :wink:

tuuuuuuuu, osi contraddirmi!!!!! :mrgreen: :lol:
Ultima modifica di bubu il 19/06/12 10:56, modificato 1 volta in totale.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto: E? quello che sto cercando di fare! :lol: :lol: :lol: Ma vedo quella donna per tipo 3 ore al giorno, il pensiero è duro da scacciare! :lol: :lol: :lol: :lol:
lassa perde!!
piuttosto....io ti vorrei bionda che stavi benissimo!! 8)
Guarda, non dirlo a me... quando ero mezza biondissima e mezza corvino era una figata pazzesca. Ma ho deciso di non invischiarmi più in tinte finchè non ce ne sarà bisogno davvero. Anche perchè a me crescono velocissimi, fare una deco 20volumi ogni 2/3 settimane era devastante!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

bubu ha scritto:beh, no allora se hai una ricrescita così veloce, per carità!! :|
resta come sei, che è meglio!! :lol:
Ti ricordi quando li ho tagliati a dicembre, poco sotto le spalle? Ecco, sono già a metà schiena! :mrgreen:

Luna, il mio dubbio è che non credo che a me la frangia leggera verrebbe, ne ho tantissimi :lol:
Immagine

lunapiena2 ha scritto:cmq io sono stufa di tutte ste frange.....io su qualsiasi donna preferisco la fronte libera... :oops:
Solitamente anche io, che poi ho portato un frangettone cotonato per tutta l'infanzia, una cosa traumatica! :lol: Ora poi che ho gli occhiali... :roll:

Ma appunto sta fissa mi è partita guardando Fringe... c'è sta tipa che per un sacco te la vedi buonda e coi capelli ai lati, poi incontra la sè stessa di un altro universo, che è rossa e con la frangia... e in varie puntate, specie di questa quarta serie, ti ritrovo a vederle entrambe. L'effetto è questo:
Immagine

E ovviamente il mio pensiero è stato: ma anche io con quel taglio avrei un incremento di figaggine così devastante? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine

bubu ha scritto:bah, simo a me proprio non piace la donna col capello....vabbè ne abbiamo già parlato più volte, ma proprio non capisco cosa ci trovino di affascinante quei pochi uomini che apprezzano il genere :roll:
secondo me ci sono donne con i capelli corti molto sexy
Immagine
Immagine

io vorrei farli così :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e poi anni fa mio marito aveva una cotta per lei (mi diceva sempre di farmi i capelli così) :evil: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Simona

Come gia' detto piu' volte....se fossi uomo mi affosserebbero l'ormone :lol:
Ecco, l'unica che accetto col capello corto e' charlize theron :wink: che nelle foto non c'e'..
(Coco Chanel)

punto 1: la bionda di fringe, a tre quarti, è identica ad alebi (alla prima puntata di fringe chiamai alebi con gli occhi spalancati chiedendogli se avesse girato un telefilm senza dirmelo :lol: :lol: :lol: )
punto 2: concordo con lunapiena, e due frange sono totalmente diverse l'una dall'altra......la seconda nun se po guardà, andava negli anni 90(ooooooooohhh yess l'ho portata, sono una estimatrice delle frange visto il mio frontone)e fortunatamente non va più. la seconda invece è molto molto leggera.

innanzitutto aspetta che faccia più fresco o non la sopporterai, non sembra ma è fastidioso, per chi non li ha mai avuti, avere i capelli in fronte che fanno la cappa lì sotto :lol: :lol:

io proverei prima qualcosa del genere
Immagine
per capire se la sopporti....in caso poi tagliare per farla diventare una vera e propria frangetta :D

p.s.:secondo me dopo i 50 le donne dovrebbero avere tutte il capello corto, e dopo i 40 iniziare ad accorciarli....

p.ps.:gianlu ama molto di più il capello corto al capello lungo :D
Ultima modifica di paprina il 19/06/12 16:03, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)