E? quello che sto cercando di fare!bubu ha scritto:kia, se pensi che per te non possa essere pratica la frangia, abbandona l'idea....soprattutto in questo periodo caldo, avere quella matassa sulla fronte non dev'essere il massimo

Moderatore: Steve1973
E? quello che sto cercando di fare!bubu ha scritto:kia, se pensi che per te non possa essere pratica la frangia, abbandona l'idea....soprattutto in questo periodo caldo, avere quella matassa sulla fronte non dev'essere il massimo
Sil70 ha scritto:a proposito di capelli...ho notato che mi si son praticamente allisciati!![]()
mentre prima ci stavo un po' con la piastra, ora 2 minuti e via...
ho subato pensato alla gravidanza...e proprio l'altro giorno la Clerici sosteneva la stessa cosa, che le si fossero allisciati dopo la nascita della bimba!
lassa perde!!Kia85 ha scritto: E? quello che sto cercando di fare!![]()
![]()
Ma vedo quella donna per tipo 3 ore al giorno, il pensiero è duro da scacciare!
![]()
![]()
![]()
lunapiena2 ha scritto:
Il tuo colore è bellissimo....non ascoltare Bubu....resta del tuo colore naturale
Guarda, non dirlo a me... quando ero mezza biondissima e mezza corvino era una figata pazzesca. Ma ho deciso di non invischiarmi più in tinte finchè non ce ne sarà bisogno davvero. Anche perchè a me crescono velocissimi, fare una deco 20volumi ogni 2/3 settimane era devastante!!!bubu ha scritto:lassa perde!!Kia85 ha scritto: E? quello che sto cercando di fare!![]()
![]()
Ma vedo quella donna per tipo 3 ore al giorno, il pensiero è duro da scacciare!
![]()
![]()
![]()
piuttosto....io ti vorrei bionda che stavi benissimo!!
Ti ricordi quando li ho tagliati a dicembre, poco sotto le spalle? Ecco, sono già a metà schiena!bubu ha scritto:beh, no allora se hai una ricrescita così veloce, per carità!!![]()
resta come sei, che è meglio!!
Solitamente anche io, che poi ho portato un frangettone cotonato per tutta l'infanzia, una cosa traumatica!lunapiena2 ha scritto:cmq io sono stufa di tutte ste frange.....io su qualsiasi donna preferisco la fronte libera...
secondo me ci sono donne con i capelli corti molto sexybubu ha scritto:bah, simo a me proprio non piace la donna col capello....vabbè ne abbiamo già parlato più volte, ma proprio non capisco cosa ci trovino di affascinante quei pochi uomini che apprezzano il genere
l'ho data per scontatabubu ha scritto:Come gia' detto piu' volte....se fossi uomo mi affosserebbero l'ormone![]()
Ecco, l'unica che accetto col capello corto e' charlize theronche nelle foto non c'e'..