se mi inviti nella tua casa in montagna! 

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Moderatore: Steve1973
quello del sangue...perchè dopo ti viene amaro!linda.b ha scritto:proprio niente pass.........l'hanno vista tutti tranne me.......bisogna passare qualche esame??![]()
![]()
se fossi un amica spereresti di si!prova ha scritto:ho visto la bicocca, mi piace un sacco....non ricordo, e scusami ma è impossibile leggere tutte le pag. di questo topic!!!!, l'uso che ne farai....la affitterai? La terrai per te (spero non come scannatoio![]()
![]()
![]()
), la userà tua moglie (idem come sopra
), i figlioli iniziano a crescere ed hanno bisogno di spazi loro...insomma che uso ne farai?
amica lo sono ma virtualmente parlando anche della tua gentile signorabertok ha scritto:se fossi un amica spereresti di si!prova ha scritto:ho visto la bicocca, mi piace un sacco....non ricordo, e scusami ma è impossibile leggere tutte le pag. di questo topic!!!!, l'uso che ne farai....la affitterai? La terrai per te (spero non come scannatoio![]()
![]()
![]()
), la userà tua moglie (idem come sopra
), i figlioli iniziano a crescere ed hanno bisogno di spazi loro...insomma che uso ne farai?
![]()
![]()
![]()
![]()
la usero per fermarmi durante la settimana evitando di fare km su km!
domani se ti va ti posto le foto del pavimento sbiancato e più avanti vedrai il bagno completamente rifatto!
ricordi benissimo, infatti l'abbiamo cercato per mari e monti, ma ad una piazza e mezzo non si trova nulla di bello. quindi abbiamo optato per questo..prova ha scritto:..mi sto perdendo tra i fiori del tuo giardino....quando ho visto l'esplosione di lavanda mi sono incantata...che meraviglia!![]()
complimenti di cuore tock hai tutta la mia invidia per avere il lago (mi manca il mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi acconterei anche di un laghetto!!!!) e tutto quel verde a disposizione....i tuoi figli sono proprio fortunati....
a proposito di figli, ma una volta la piccola con voleva il letto in ferro? Ricordo male io?
Torna a “Galleria fotografica”