Re: Mamme e Papà 2014

ma, sopraqttutto, che torni con uno in più! :mrgreen: :mrgreen:

certo, se è virale ci fai caxxi con l'antibiotico! :evil:
che poi quella, l'influenza, ritorna dopo qualche giorno, testato personalmente! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Perti, ti stai proprio godendo in tranquillità l'ultimo periodo della gravidanza, eh?! 8) :lol:

Io credo di avere un alien nella pancia, scalcia come un matto, mi fa quasi male e la pancia è in continuo movimento..ieri ho fatto un video perché ho pensato che da un momento all'altro sarebbe uscito qualcosa :mrgreen:

:arrow: Sil, ila, per quello pensavo ad errore di diagnosi: se virus, ciccia con l'antibiotico :roll:
Ad ogni modo, tentiamo di intervenire a gamba tesa: all'amoxicillina aggiungiamo l'acido clavulanico. A detta della ped, sentita poco fa, potrebbero esserci batteri resistenti. Già pronta la nuova ricetta :? "E comunque, signora, ci aggiorniamo domani!". Uh che goduria se potessi dirle: "Prego, dottoressa, si rivolga pure al marito ché io sto impegnata assai altrove!" :lol:

:arrow: minu, esatto! E dire che avevo grandiosi piani di sistemazione casa, lavaggio tende e cassetti cucina, mostra multimediale di Van Gogh, mani- e pedicure (che devo anche ricordarmi di disdire) :evil: ... Per fortuna nella settimana che è andato all'asilo sono almeno riuscita a preparare la roba necessaria per n. 2 :shock: :roll:

Ecco, i movimenti sono l'unica cosa che mi mancheranno! :oops:
Immagine
Immagine

Ahhh, l'acido clavulanico è magico :lol:
Scusa perticona se rido, ma una pediatra che dopo due passate di antibiotico non risolutive spera di far migliorare un bambino con l'acido clavulanico mi vien da ridere :|
E' come se tu sperassi di pulire le macchie d'unto su una camicia di seta con una salvietta per il culetto...
Ma che medici ci sono a giro????? :roll:

perticona ha scritto:
iladoc ha scritto:Però perti il secondo l'ho partorito in 35 minuti (20 di travaglio e 15 di sala parto 8)
Ritiro tutto quanto di male ti ho detto sinora: *Pciù*Pciù*Pciù* :lol: :lol:

In compenso, al terzo giorno di antibiotico gli è anche tornata la febbre. :cry:
Ormai la veterinaria mi riconosce al telefono senza che abbia bisogno di presentazioni :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

beh, so' bestie...di che vi meravigliate?! :evil:

Ila...dici che poi passa al cortisone?! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

minusina ha scritto:Perti, ti stai proprio godendo in tranquillità l'ultimo periodo della gravidanza, eh?! 8) :lol:

Io credo di avere un alien nella pancia, scalcia come un matto, mi fa quasi male e la pancia è in continuo movimento..ieri ho fatto un video perché ho pensato che da un momento all'altro sarebbe uscito qualcosa :mrgreen:
ahah quei movimenti non mi mancan proprio! anche io ho decine di video del piccolo Alien!
si è girato fino a 4 giorni prima del parto,(da fianco dx a sinistro) in genere di notte, era allucinante la forma che assumeva la pancia, e poi zac si girava, mi rimescolava tutta!

ragazze ho sospeso la pillola 10 giorni fà, e non ho mai avuto il capoparto(tra allattamento prolungato e minipillola) ho una tensione tremenda, non oso immaginare che succede quando arriva...dovrò prendere i pannolini del pupo???? mi confermate tutte che i primi cicli post capoparto siano....intensi?...mi preparo psicologicamente(e recupero assorbenti seri!)
Immagine
Immagine

Erin, io non li ho avuti abbondanti...anzi....sempre regolari (solo il secondo ciclo è arrivato in ritardo) e senza dolori!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html