8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia85 ha scritto:A me fa morire anche questo!! :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=H-l0Lqe0qhg

Fantastiche le damigelle XXL! :D E LA SPOSAAAAAAAAAAA!!! :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: ma..ma...la sposa ha fatto vedere il completino per la prima notte di nozze a tutta la chiesa... :lol: :lol: per l'amor del cielo..io avevo pensato a qualche amico che si metteva a cantare a sorpresa in chiesa...ma stà cosa è assurda :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:

Fantastiche le damigelle XXL! :D E LA SPOSAAAAAAAAAAA!!! :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: ma..ma...la sposa ha fatto vedere il completino per la prima notte di nozze a tutta la chiesa... :lol: :lol: per l'amor del cielo..io avevo pensato a qualche amico che si metteva a cantare a sorpresa in chiesa...ma stà cosa è assurda :roll:
che spettacolo!!! Diciamo un bel vedere di prima mattina :lol: 8) 8) ...uhmmm ma chi le ha guardate le damigelle XXL... :lol: :lol: :lol:

dada33 ha scritto:
etamina ha scritto:

che spettacolo!!! Diciamo un bel vedere di prima mattina :lol: 8) 8) ...uhmmm ma chi le ha guardate le damigelle XXL... :lol: :lol: :lol:

Dada .... condivido!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

diciamo che gli occhi si sono abbastanza lubrificati :lol: :lol: :lol: ...beh ogni tanto ci vuole...no???
Diciamo che tranne il capellone biondo...ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.... :wink: 8)
Ultima modifica di dada33 il 29/09/10 9:56, modificato 1 volta in totale.

dada33 ha scritto:diciamo che gli occhi si sono abbastanza lubrificati :lol: :lol: :lol: ...beh ogni tanto ci vuole...no???
Diciamo che tranne il capellome biondo...ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.... :wink: 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dada33 ha scritto:diciamo che gli occhi si sono abbastanza lubrificati :lol: :lol: :lol: ...beh ogni tanto ci vuole...no???
Diciamo che tranne il capellone biondo...ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.... :wink: 8)

Mettetevi in coda, please. :oops: :oops: :lol:
Io mi prendo l'ultimo della fila. :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque il video che ho postato io non lo trovo grezzo.
Mi piace troppo!!! E' in chiesa, è vero... però il prete è pure donna....
Immagine

menchy ha scritto:

Mettetevi in coda, please. :oops: :oops: :lol:
Io mi prendo l'ultimo della fila. :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uhmmm già prenotato... :wink: :lol:

... che non ce la faccio più a stare in ufficio oggi...
e mancano ancora due ore.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:... che non ce la faccio più a stare in ufficio oggi...
(((())))
forza vero!
io oggi vado a tagliarmi i capelli! tu ci sei piu andata??!!!

ah....l arietino ha distrutto la macchinetta del caffè.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

arietina83 ha scritto:
(((())))
forza vero!

ah....l arietino ha distrutto la macchinetta del caffè.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
nnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come distrutta?????????

hai trovato il parrucchiere? io non ancora... :roll:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
arietina83 ha scritto:
(((())))
forza vero!

come distrutta?????????

me l ha consigliato una mia amica... proviamo! ;-)

mi ha detto che questa mattina si è svegliato con il "pensiero" di smontare la macchinetta e vedere se poteva regolarla in modo da fare il caffè piu stretto... l ha smontata... ha sporcato tutto di caffè...ma nn è riuscito a ricomporla!!!! :? :? :? :? :? :?
e gli ho detto "va beh si sistemerà"
e lui "tutto qui????"
si aspettava il ca@@iatone...
ed io "e si!"

iihihihihih l ho stupito!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ma che devo fare... mi voleva staccare il water per fissare meglio la tavoletta... :? :? :? :? :? ormai sono rassegnata!!!!!

arietina83 ha scritto:
verovero ha scritto:
arietina83 ha scritto: (((())))
forza vero!

come distrutta?????????

me l ha consigliato una mia amica... proviamo! ;-)

mi ha detto che questa mattina si è svegliato con il "pensiero" di smontare la macchinetta e vedere se poteva regolarla in modo da fare il caffè piu stretto... l ha smontata... ha sporcato tutto di caffè...ma nn è riuscito a ricomporla!!!! :? :? :? :? :? :?
e gli ho detto "va beh si sistemerà"
e lui "tutto qui????"
si aspettava il ca@@iatone...
ed io "e si!"

iihihihihih l ho stupito!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ma che devo fare... mi voleva staccare il water per fissare meglio la tavoletta... :? :? :? :? :? ormai sono rassegnata!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Santa Arietina... :lol: :lol:
Si chiama resilienza