eli_felix ha scritto:Noooo, Light le stelline erano così carine!!!
Noooooo...non me lo dire!

a qualcuno accecavano la vista!...

m ero pure messa in sciopero!

Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto:Noooo, Light le stelline erano così carine!!!

Peccato essermelo persa!!!Lightblue ha scritto:eli_felix ha scritto:Noooo, Light le stelline erano così carine!!!

seeee...un paio d ore!Papera ha scritto:Peccato essermelo persa!!!Lightblue ha scritto:eli_felix ha scritto:Noooo, Light le stelline erano così carine!!!

Quant'è durato: un nanosecondo?

io sono 2/3 giorni che per questo motivo patisco il freddo.....Kia85 ha scritto:Oggi ore 8:15 --> +3°
E io ovviamente in maniche corte, perchè avevo visto che il cielo era sereno e non sono ancora entrata nell'ottica delle idee che in autunno/invero sereno=+freddo

Ecco qui invece e' cominciato il periodo in cui bisogna vestirsi quando si entra in casa/ ufficio, fuori in maglietta si sta benesimo19691 ha scritto:io sono 2/3 giorni che per questo motivo patisco il freddo.....Kia85 ha scritto:Oggi ore 8:15 --> +3°
E io ovviamente in maniche corte, perchè avevo visto che il cielo era sereno e non sono ancora entrata nell'ottica delle idee che in autunno/invero sereno=+freddo

stamattina sto in ufficio col giacchetto, ma dovrò decidermi a rimettere maglioncino o felpa

Vinco io: oggi a Saragozza 32!!!Lightblue ha scritto:28 gradi e tanto sole!
 !!!
 !!! 

Idem!! Venerdì invece ero ancora a mollo al mare..che tristezza!!valery ha scritto:pure qui, ora.eli_felix ha scritto:Qui diluvia!

qui ieri era caldissimo, estate proprio....Lightblue ha scritto:Ahhhh qui cielo azzurro!
ma ieri non iniziava l autunno..
no perchè qui...fa caldo...pare estate!