il mese scorso l'ho sentito chiaramente poi però non abbiamo fatto i compiti per altri motivi...e adesso niente...
che dite il muco buono ci sarà anche se non esce?
non te lo so dire.. sto muco lo vedevo chiaramente prima di provare.. poi nel momento in cui sono diventata "verde" è sparito.. e sembrava che non ci fosse +.ALLISON ha scritto:questi dovrebbero essere i giorni del muco giusto...ma ad ora qua sotto tutto tace....chissà perchè...![]()
il mese scorso l'ho sentito chiaramente poi però non abbiamo fatto i compiti per altri motivi...e adesso niente...
in un link che hanno postato prima diceva che non è necessario che il muco fuoriesce, ma è abbastanza una sensazione di bagnato/scivoloso... io infatti ho questo tipo di sensazioneALLISON ha scritto:questi dovrebbero essere i giorni del muco giusto...ma ad ora qua sotto tutto tace....chissà perchè...![]()
mah in genere io lo sento proprio uscire...mentre adesso non ho nemmeno la sensazione di bagnato...arianh ha scritto:in un link che hanno postato prima diceva che non è necessario che il muco fuoriesce, ma è abbastanza una sensazione di bagnato/scivoloso... io infatti ho questo tipo di sensazioneALLISON ha scritto:questi dovrebbero essere i giorni del muco giusto...ma ad ora qua sotto tutto tace....chissà perchè...![]()
penso che comunque fare i compitini non guarsti...ALLISON ha scritto:mah in genere io lo sento proprio uscire...mentre adesso non ho nemmeno la sensazione di bagnato...arianh ha scritto:in un link che hanno postato prima diceva che non è necessario che il muco fuoriesce, ma è abbastanza una sensazione di bagnato/scivoloso... io infatti ho questo tipo di sensazioneALLISON ha scritto:questi dovrebbero essere i giorni del muco giusto...ma ad ora qua sotto tutto tace....chissà perchè...![]()
che dite il muco buono ci sarà anche se non esce?![]()
che si sia asseccata?
NON GUASTA MAIarianh ha scritto:penso che comunque fare i compitini non guarsti...ALLISON ha scritto:mah in genere io lo sento proprio uscire...mentre adesso non ho nemmeno la sensazione di bagnato...arianh ha scritto: in un link che hanno postato prima diceva che non è necessario che il muco fuoriesce, ma è abbastanza una sensazione di bagnato/scivoloso... io infatti ho questo tipo di sensazione![]()
che si sia asseccata?