anche tu in attesa del verdetto?ALLISON ha scritto:forza sam!!! xxxxxxxxxxxx
qua sotto ancora tutto tace.....
Scusate se vi sembro (e in effetti in sti giorni un pò lo sono) un pò troppo concentrata su me stessa, è che sono uin pò sfasata.arianh ha scritto:anche tu in attesa del verdetto?ALLISON ha scritto:forza sam!!! xxxxxxxxxxxx
qua sotto ancora tutto tace.....
io intanto incrocio per tutte ma con i piedi per terra XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
CHE ONORE!!!ALLISON ha scritto:no no...io sono solo in attesa del muco bastardo....![]()
quindi sam la nostra attenzione e i nostri incroci sono tutti per te..
XXXXXXXXXXX!
samantha.l ha scritto:Allora tanto per sorridere vi racconto questa.
Stamattina appena presa la tb ero in totale fibrillazione, e siccome G. è via per lavoro aspettavo si facesse vivo per condividere la frenesia, comunque appena mi ha chiamata gli ho spiegato del rialzo e entrambi per un attimo abbiamo permesso all'illusione di invaderci così la conversazione è stata la seguente:
"lo sai che laddove fosse non ci sarebbero possibilità che possa uscire maschio?!"
LUI: "Perchè?"
"Perchè l'abbiamo fatto secondo il grafico, 3 volte prima e 1 durante....perciò nisba"
LUI: "Che co.....ne che sono stato, ma perchè avrò fatto tante storie, avevi ragione dovevamo farlo anche il giorno dopo"
"Pazienza magari puoi sperare nel risucchio"
chiaretta ha scritto:sami, resisti che intanto è passato un altro giorno senza le rosse
vigi, pensa che almeno iniziate a capire cosa ha lui... e appena l'avrete capito, potrete pensare a risolvere e superare il problema
quanto ai rialzi/abbassamenti preciclo... anche per rimettere sami coi piedi x terra, pur augurandole tutto il meglio... oggi 7 p.o., stamattina 37.0 tb, e nel pom mi sono venute (le aspettavo x il 23-24... mentre FF me le gufava da ieri)
mah