Ora il dubbio è, stanotte dormo col pigiama pesante oppure patisco freddo e dormo col piagiama leggero.....

e anche per il piccolo apbbassamento prima del rialzo, tipico alo da impianto...samantha.l ha scritto:sìsì lo avevo capito, ma per il discorso che c'è stato il rialzo dici?Federinik ha scritto:io con "bello" intendevo "promettente"samantha.l ha scritto:una curiosità ma da cosa si capisce se un grafico è un bel grafico?
seee, come no, cosi domani mattina hai la polmonite e la tb schizzera' a 41.3!!!!samantha.l ha scritto:Chiara, mi avevi fattoi venire il dubbio così sono andata a fare la pipì....fiuuu ancora nulla![]()
Ora il dubbio è, stanotte dormo col pigiama pesante oppure patisco freddo e dormo col piagiama leggero.....![]()
quoto fede. Sam fai quello che faresti normalmenteFederinik ha scritto:seee, come no, cosi domani mattina hai la polmonite e la tb schizzera' a 41.3!!!!samantha.l ha scritto:Chiara, mi avevi fattoi venire il dubbio così sono andata a fare la pipì....fiuuu ancora nulla![]()
Ora il dubbio è, stanotte dormo col pigiama pesante oppure patisco freddo e dormo col piagiama leggero.....![]()
SAAAMMM, MA CHE CAVOLO STAI SCRIVENDOOOO...![]()
![]()
ripigliati un attimo, perche' mai dovresti torturarti cosi?!? Calmati, tanto oramai quel che e' fatto e' fatto.
Federinik ha scritto:seee, come no, cosi domani mattina hai la polmonite e la tb schizzera' a 41.3!!!!samantha.l ha scritto:Chiara, mi avevi fattoi venire il dubbio così sono andata a fare la pipì....fiuuu ancora nulla![]()
SAAAMMM, MA CHE CAVOLO STAI SCRIVENDOOOO...![]()
![]()
ripigliati un attimo, perche' mai dovresti torturarti cosi?!? Calmati, tanto oramai quel che e' fatto e' fatto.
bbboni i fagiolini!! ammme piacciono lessati in acqua salata sconditi.. li mangio a manciate..samantha.l ha scritto:sono a dieta!!!loremir77 ha scritto:sam..![]()
![]()
![]()
consiglio vivamente di buttarsi su un barattolo di nutella..
stasera merluzzo e fagiolini
ottimo consiglio... va bene sia per consolarsi che per festeggiare... e poi che goduria la Nutella col cucchiaio...loremir77 ha scritto:sam..![]()
![]()
![]()
Proprio così li ho mangiati infatti, lessati in acqua e dado vegetale, e sconditiloremir77 ha scritto:bbboni i fagiolini!! ammme piacciono lessati in acqua salata sconditi.. li mangio a manciate..samantha.l ha scritto:sono a dieta!!!loremir77 ha scritto:sam..![]()
![]()
![]()
stasera merluzzo e fagiolini