Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:No, vabbe', ma vogliamo parlare di come si atteggia nel video?sembra la madonna de noantri!!
La odio!!!!bubu ha scritto:Pap taci, che proprio oggi ho scoperto che la tua amica anna dello russo ha fatto un brano dance![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=MW8kllI3Kno&sns=em
A me sembra un trans...eli_felix ha scritto:La odio!!!!bubu ha scritto:Pap taci, che proprio oggi ho scoperto che la tua amica anna dello russo ha fatto un brano dance![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=MW8kllI3Kno&sns=em![]()
E' pure brutta e secondo me si veste da zoc.col@....
Lightblue ha scritto:Io l ho conosciuta grazie a Papera...sapete è la sua icona di stile!
Si, e' la sua musa ispiratrice....anzi, il suo muso ispiratore; quella scucchia che si ritrova!Lightblue ha scritto:Io l ho conosciuta grazie a Papera...sapete è la sua icona di stile!
bubu ha scritto:Si, e' la sua musa ispiratrice....anzi, il suo muso ispiratore; quella scucchia che si ritrova!Lightblue ha scritto:Io l ho conosciuta grazie a Papera...sapete è la sua icona di stile!
bubu ha scritto:Pap, mica dicevo di te con la scucchia, ma della tizia del video
Ma meno male!! Perche' andare in giro conciati come quella, sarebbe proprio da idioti!Papera ha scritto:bubu ha scritto:Pap, mica dicevo di te con la scucchia, ma della tizia del video
No, no tu hai insinuato che io abbia eletto lei come musa![]()
![]()
!!!
E' sbagliatissimo: io sono MOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOO più sobria..............................o almeno ci provo!!!
bubu ha scritto:Ma meno male!! Perche' andare in giro conciati come quella, sarebbe proprio da idioti!Papera ha scritto:bubu ha scritto:Pap, mica dicevo di te con la scucchia, ma della tizia del video
No, no tu hai insinuato che io abbia eletto lei come musa![]()
![]()
!!!
E' sbagliatissimo: io sono MOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOO più sobria..............................o almeno ci provo!!!
Che disegnano i modelli forse un paio..Papera ha scritto:ila & gui ha scritto: disegnato...mha...
Sara' riuscita a spiegarsi bene...
Non ci credo che tiene una matita in mano...
Scusate la ma odio
Ma dimmi tu, visto che sei nel ramo, perchè ancora esiste uno stilista, che ha una maison con il suo nome, che disegna da solo le varie collezioni?
Quest'estate hanno trasmesso dei "documentari" sulla vita di alcuni stilisti negli ultimi 2 giorni prima di una sfilata: illuminante!!!