Re: ACQUISTI A/I 2012-13

bubu ha scritto:No, vabbe', ma vogliamo parlare di come si atteggia nel video? :roll: sembra la madonna de noantri!! :lol:

Non so perchè ma mi fai pensare ad..........................

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:Io l ho conosciuta grazie a Papera...sapete è la sua icona di stile! :mrgreen:
:lol:

Light noto tra te e Papera, come dire, una sorta di corrispondenza d'amorosi sensi :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Lightblue ha scritto:Io l ho conosciuta grazie a Papera...sapete è la sua icona di stile! :mrgreen:
Si, e' la sua musa ispiratrice....anzi, il suo muso ispiratore; quella scucchia che si ritrova! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Si, e' la sua musa ispiratrice....anzi, il suo muso ispiratore; quella scucchia che si ritrova! :lol:

Come (non) mi conosci bene, cara!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Papera il 14/10/12 17:57, modificato 1 volta in totale.

bubu ha scritto:Pap, mica dicevo di te con la scucchia, ma della tizia del video :lol:

No, no tu hai insinuato che io abbia eletto lei come musa :twisted: :evil: :twisted: !!!
E' sbagliatissimo: io sono MOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOO più sobria..............................o almeno ci provo :wink: !!!

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Pap, mica dicevo di te con la scucchia, ma della tizia del video :lol:

No, no tu hai insinuato che io abbia eletto lei come musa :twisted: :evil: :twisted: !!!
E' sbagliatissimo: io sono MOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOO più sobria..............................o almeno ci provo :wink: !!!
Ma meno male!! Perche' andare in giro conciati come quella, sarebbe proprio da idioti! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:

Ma meno male!! Perche' andare in giro conciati come quella, sarebbe proprio da idioti! :lol:

Ma a lei che importa?
Prima di tutto credo che non abbia neanche una delle cose con cui si addobba e poi, conciandosi così, ha raggiunto una notorietà che altrimenti, forse si sognava.
E tutta questa attenzione forse le tornerà utile, quando Annuccia deciderà di mollare la sedia (a meno che non lasci disposizioni di volerla dentro la bara :mrgreen: ).

Papera ha scritto:
ila & gui ha scritto: disegnato...mha...
Sara' riuscita a spiegarsi bene...
Non ci credo che tiene una matita in mano...

Scusate la ma odio :twisted:

Ma dimmi tu, visto che sei nel ramo, perchè ancora esiste uno stilista, che ha una maison con il suo nome, che disegna da solo le varie collezioni?
Quest'estate hanno trasmesso dei "documentari" sulla vita di alcuni stilisti negli ultimi 2 giorni prima di una sfilata: illuminante :mrgreen: !!!
Che disegnano i modelli forse un paio..
Ma il resto e' merito di noi poverini che cerchiamo di esaudire i loro capricci
:evil:
per 1000 euro al mese..neanche
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--