Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

serenen ha scritto:
13 febbraio ha scritto:intendi quelle borse con trousse abbinata, in cui inserisci ad es. chiavi e tutto quello che e' comodo spostare da una borsa all'altra in un sol colpo?
una cosa del genere, per intenderci (non ti formalizzare sull'esempio :lol: )
Immagine
sono più delle sacche senza manici in cui ci sta tutto il contenuto di una borsa, che puoi spostare da una borsa all'altra..

ho trovato!
si chiamano "organizer borsa".. non ci sarei mai arrivata.. :|
https://www.google.it/search?q=organize ... 40&bih=764

neanch'io :lol: , e oltre certi livelli mi sembra che questi "organizer" complichino la vita piuttosto che semplificarla :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

serenen ha scritto:sì, ce ne sono alcuni che hanno mille tasche.. è vero, trasferisci un blocco unico, ma non trovi una cippa! :mrgreen:

ecco io volevo una cosa più semplice, meno organizzato.. un "organizer unorganized" :mrgreen:

:mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

serenen ha scritto:sì, ce ne sono alcuni che hanno mille tasche.. è vero, trasferisci un blocco unico, ma non trovi una cippa! :mrgreen:

ecco io volevo una cosa più semplice, meno organizzato.. un "organizer unorganized" :mrgreen:
secondo me sono la cosa più scomoda del mondo :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:

dici?
io mai avuto, quindi non so..

eli_felix ha scritto:

quoto!
perchè stanno dentro ad un altra borsa, e a meno che sia un bauletto rigido, in genere finisce che si scaravolti tutto all'interno....ne ho una io parte integrante della borsa a sacca senza chiusura....scomodossima per me :|
Simona

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:però son carine coi pois rosa :oops:
:mrgreen: io sto collezionando quelle dei barpapapa
sorella! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

io ho individuato un regalo per mia nipote
una trousse porta gioielli :lol:
l'abbiamo vista insieme e voleva farsela comperare dalla mamma...ho già avvisato mia cognata che gliela prendo per Natale....

io sono in crisi come tutti gli anni...
a parte i nipoti piccoli che ovviamente chiedono giochi, per i grandi e per i cognati non so mai che regalare.....
oltre al fatto che ho anche 3 compleanni (26 e 28/12 e 7/01) :roll: :roll:

però gli altri anni l'aprivamo il topic dei regali di Natale, eh!! :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:

quoto!
perchè stanno dentro ad un altra borsa, e a meno che sia un bauletto rigido, in genere finisce che si scaravolti tutto all'interno....ne ho una io parte integrante della borsa a sacca senza chiusura....scomodossima per me :|
uhm, ci penserò allora..
grazie per le opinioni!

Yuri ha scritto:mi sono comprata un paio di stivali. mi sono fatta ammaliare dall'offerta fantastica, ora non so se ho il coraggio di metterli...sono diciamo un po'...off character....mia sorella mi ha chiesto se nella scatola c'era anche la frusta e la tutina in latex :lol: :lol: :lol: :lol:
o le manette col pelo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:
Yuri ha scritto:stamattina me li sono messi...ma non esco dalla stanza :lol:
fila in bagno a fare la foto!!! :lol:
quoto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)