capperugiola ha scritto:però son carine coi pois rosa

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:però son carine coi pois rosa
serenen ha scritto:sono più delle sacche senza manici in cui ci sta tutto il contenuto di una borsa, che puoi spostare da una borsa all'altra..13 febbraio ha scritto:intendi quelle borse con trousse abbinata, in cui inserisci ad es. chiavi e tutto quello che e' comodo spostare da una borsa all'altra in un sol colpo?
una cosa del genere, per intenderci (non ti formalizzare sull'esempio)
ho trovato!
si chiamano "organizer borsa".. non ci sarei mai arrivata..![]()
https://www.google.it/search?q=organize ... 40&bih=764
serenen ha scritto:sì, ce ne sono alcuni che hanno mille tasche.. è vero, trasferisci un blocco unico, ma non trovi una cippa!![]()
ecco io volevo una cosa più semplice, meno organizzato.. un "organizer unorganized"
secondo me sono la cosa più scomoda del mondoserenen ha scritto:sì, ce ne sono alcuni che hanno mille tasche.. è vero, trasferisci un blocco unico, ma non trovi una cippa!![]()
ecco io volevo una cosa più semplice, meno organizzato.. un "organizer unorganized"
dici?eli_felix ha scritto:secondo me sono la cosa più scomoda del mondoserenen ha scritto:sì, ce ne sono alcuni che hanno mille tasche.. è vero, trasferisci un blocco unico, ma non trovi una cippa!![]()
eli_felix ha scritto:secondo me sono la cosa più scomoda del mondoserenen ha scritto:sì, ce ne sono alcuni che hanno mille tasche.. è vero, trasferisci un blocco unico, ma non trovi una cippa!![]()
sorella!petra18 ha scritto:capperugiola ha scritto:però son carine coi pois rosaio sto collezionando quelle dei barpapapa
uhm, ci penserò allora..simo19691 ha scritto:eli_felix ha scritto:secondo me sono la cosa più scomoda del mondoserenen ha scritto:sì, ce ne sono alcuni che hanno mille tasche.. è vero, trasferisci un blocco unico, ma non trovi una cippa!![]()
quoto!
perchè stanno dentro ad un altra borsa, e a meno che sia un bauletto rigido, in genere finisce che si scaravolti tutto all'interno....ne ho una io parte integrante della borsa a sacca senza chiusura....scomodossima per me
o le manette col peloYuri ha scritto:mi sono comprata un paio di stivali. mi sono fatta ammaliare dall'offerta fantastica, ora non so se ho il coraggio di metterli...sono diciamo un po'...off character....mia sorella mi ha chiesto se nella scatola c'era anche la frusta e la tutina in latex![]()
![]()
![]()
fila in bagno a fare la foto!!!Yuri ha scritto:stamattina me li sono messi...ma non esco dalla stanza
quoto!simo19691 ha scritto:fila in bagno a fare la foto!!!Yuri ha scritto:stamattina me li sono messi...ma non esco dalla stanza