Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Buonasera.
Che carino l'abito Mary, adoro quei colori! Io lo indosserei con calze blu e stivali color cuoio :wink:
Io oggi ho comprato un abitino blu a fiori e un paio di stivali neri tacco basso.
:arrow: Stefi, gli stivali li ho presi da Guia, hai visto il nuovo negozio in corso V. ? 8)
Anch'io avrei bisogno di un nuovo piumino ma non trovo nulla che mi piaccia :roll: , o sono troppo sportivi o in tessuto troppo lucido, credo che rinuncero all'acquisto.
Invece da Aspesi ho provato un cappotto da urlo, mi stava a pennello peccato per il prezzo :?
Ultima modifica di BIZET il 07/01/16 20:41, modificato 1 volta in totale.

Bho light deve piacere a te.
Io su quell abito, con una gonna importante, ci vedrei qualcosa di molto semplice ma altrettanto importante.
Potresti anche mettere un cappottino, sempre senza collo, corto ( che arriva fino a dove inizia la gonna), con maniche a tre quarti, che scende morbido, tipo questa per bambina
http://m.laredoute.it/ppdp/prod-3245090 ... d=mantella
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

BIZET ha scritto:Buonasera.
Che carino l'abito Mary, adoro quei colori! Io lo indosserei con calze blu e stivali color cuoio :wink:
Io oggi ho comprato un abitino blu a fiori e un paio di stivali neri tacco basso.
:arrow: Stefi, gli stivali li ho presi da Guia, hai visto il nuovo negozio in corso V. ? 8)
Anch'io avrei bisogno di un nuovo piumino ma non trovo nulla che mi piaccia :roll: , o sono troppo sportivi o in tessuto troppo lucido, credo che rinuncero all'acquisto.
Invece da Aspesi ho provato un cappotto da urlo, mi stava a pennello peccato per il prezzo :?
visto dal tram :roll: sono in fase di "non mi serve niente e non ho dove metterlo".
The sisterhood of The Calf 40

Lightblue ha scritto:Sono d accordo sul corto...
Semplice sicuramente, il pellicciotto già mi sa di troppo.
Puntavo alla pelle proprio per la lunghezza e perché trovo sia versatile...
Continuo a dare un occhiata..

La giacca di pelle mi piace, solo che forse è troppo poco per quell'abito. Io proverei a metterne una con il collo (removibile). Al mercatino se ne trovano.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -