Sto benone Luna, grazie!
Continuo a non sentire "l'inquilino" ma la settimana scorsa la gine mi ha rassicurata facendomi un'eco veloce dove il battito e i movimenti si sono visti eccome! Ho la morfo domani, non vediamo l'ora di scoprire il sesso e soprattutto avere la certezza che il piccolo/a stia bene...
tu stai meglio con le nausee?

Continuo a non sentire "l'inquilino" ma la settimana scorsa la gine mi ha rassicurata facendomi un'eco veloce dove il battito e i movimenti si sono visti eccome! Ho la morfo domani, non vediamo l'ora di scoprire il sesso e soprattutto avere la certezza che il piccolo/a stia bene...
tu stai meglio con le nausee?
Sei in minoranza. Quasi tutti mi hanno detto maschioiladoc ha scritto:Io mi sento fortemente che è femmina!!!lunaspina ha scritto:Lo spero, comincio ad essere spaventosamente curiosa!

Io mi sento maschio, ma ho sognato per 3 volte femmina... quindi comunque vada avrò avuto ragione

Appena lo sai facci sapere....sono curiosisssssssimalunaspina ha scritto:Allora in bocca al lupo per domani! e ricordati di aggiornarci su sesso e nome!![]()
Io con lo stomaco sto meglio, anche se ho ancora alcuni sporadici episodi di vomito![]()
Ho la prossima eco lunedì, chissà che il mio monello non si faccia già identificare?

Ovvio che ve lo faccio sapere! Mica faccio come una certa papera di nostra conoscenzamauchia ha scritto:Appena lo sai facci sapere....sono curiosisssssssimalunaspina ha scritto:Allora in bocca al lupo per domani! e ricordati di aggiornarci su sesso e nome!![]()
Io con lo stomaco sto meglio, anche se ho ancora alcuni sporadici episodi di vomito![]()
Ho la prossima eco lunedì, chissà che il mio monello non si faccia già identificare?

sono curiosissima anch'io lunetta!!!
ieri riflettevo sul fatto di aver seguito passo passo tutti i tuoi preparativi x il matrimonio ed ora... eccoti qui con quella bella panciotta... che bello, è come se fosse un arrivo un altro nipotino (o nipotina
)!!!

ieri riflettevo sul fatto di aver seguito passo passo tutti i tuoi preparativi x il matrimonio ed ora... eccoti qui con quella bella panciotta... che bello, è come se fosse un arrivo un altro nipotino (o nipotina

iale ha scritto:sono curiosissima anch'io lunetta!!!![]()
ieri riflettevo sul fatto di aver seguito passo passo tutti i tuoi preparativi x il matrimonio ed ora... eccoti qui con quella bella panciotta... che bello, è come se fosse un arrivo un altro nipotino (o nipotina)!!!

((()))

lunaspina ha scritto:Ovvio che ve lo faccio sapere! Mica faccio come una certa papera di nostra conoscenzamauchia ha scritto:Appena lo sai facci sapere....sono curiosisssssssimalunaspina ha scritto:Allora in bocca al lupo per domani! e ricordati di aggiornarci su sesso e nome!![]()

sono un gggeeeeeeeeeenio del maleeeeeeeee!!!
lolaaaaaaaaaaaaaaaaa, come è andata la morfo?
mauchia: a me la gine dei formaggi freschi non ha detto nulla, per i funghi mi ha detto di non esagerare(non quelli coltivati ma quelli raccolti perchè non sono controllati) e di evitare, se possibile, le cozze visto che sono delle vere e proprie spugne e assrbono tutte le schifezze del mare.......per il resto, a parte i salumi crudi e la carne al sangue, posso mangiare tutto tutto............................peccato che poi non possa mangiare quasi nulla per colpa dei calcoli

lolaaaaaaaaaaaaaaaaa, come è andata la morfo?
mauchia: a me la gine dei formaggi freschi non ha detto nulla, per i funghi mi ha detto di non esagerare(non quelli coltivati ma quelli raccolti perchè non sono controllati) e di evitare, se possibile, le cozze visto che sono delle vere e proprie spugne e assrbono tutte le schifezze del mare.......per il resto, a parte i salumi crudi e la carne al sangue, posso mangiare tutto tutto............................peccato che poi non possa mangiare quasi nulla per colpa dei calcoli

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)