Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Per l'album, se te la senti, fai bene, anche io farò così.
Con il fotografo però ho concordato che se non sono soddisfatta di quello che faccio o, per dire, se mi avanzano più soldi e voglio evitarmi la fatica di farlo da me, possiamo concordare di fare l'album anche dopo il matrimonio.
Tamy sto guardando le foto di questa ragazza, sono belle, ma dove posso vedere quelle di matrimonio?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

:shock: :shock: Ma quanto avete scritto! :shock: :shock:

In ordine :arrow: Kia voglio venire anch'io il tuo menù è qualcosa di supergoloso :lol: :lol: adoro tutto :lol: :lol:

:arrow: Sil il vestito è carino ma ti preferivo di più con quello che avevi postato prima, aspetto però di vederlo indossato :wink:

:arrow: Merc ottima scelta la wp almeno potrai stare tranquilla e avere sempre qualcuno sul posto che ti possa aggiornare :wink:

:arrow: Lore congratulazioni per il lavoro :D

Per quanto riguarda me in questa prima settimana di gennaio ho parlato con l'arpista. Siamo andati a casa sua e abbiamo fissato tutte le melodie per la messa. Praticamente ci ha fatto un concerto :shock: . Bellissimo!
Poi abbiamo fissato anche il fotografo. Dopo aver visionato una ventina di siti l'unico che aveva foto (anche se poche) che veramente ci piacevano era il primo che avevo visto. Quando siamo andati da lui ci ha fatto vedere gli album completi di alcuni matrimoni e la buona impressione è rimasta. Devo dire che è anche un tipo pacato ma mooolto simpatico :lol: :lol:
Anche la chiesa l'abbiamo fissata.
Però... mi mancano le partecipazioni :( devo sbrigarmi :shock:
Ultima modifica di conniecat il 10/01/11 19:30, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

stefania_b ha scritto:merc sappi che ora mi aspetto come minimo un intero pavone nella partecipazione :lol:
E menomale che eri quella allergica al matrimonio :wink:

anch'io!!! è già in tema per l'addio al nubilato, dobbiamo tirar fuori i boa :D :lol: :lol:
merc, stef ed io possiamo incasinarti la WP apposta, per vedere di che tempra è fatta? eh? eh? possiamo? :lol: :lol: :mrgreen:

vero, grazie per la pass! ora son curiosa di vedere il vestito che hai scelto tu! :D

@loredana, in bocca al lupo per il lavoro! :D (vai coi mezzi? magari riesci a dormire durante il tragitto, quando pendolavo tra Bg e Mi spesso m'addormentavo che il treno era ancora alla stazione di partenza, e tiravo fino al capolinea) :oops: :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 11/01/11 0:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

betty_boop ha scritto:Eh, brava, io pure... e sì che è il mio mestiere... se ti serve aiuto per la realizzazione fa' un fischio (vero vale anche per te).
E' che io non ho molte idee su come farle... ma se voi le avete io posso realizzare senza problemi! :wink:
Bubu, ma sei un grafico? io, se la proposta di collaborazione è aperta, avrei bisogno di un consiglio per gli inviti...

...che faccia tosta che ho :lol: :lol: :wink: :D

all'anima quanto avete scritto! :shock: :shock:

oggi sono stata fuori uso causa amnio...e x almeno un paio di giorni non credo che riuscirò a fare foto con l'abito indossato! oltretutto, mi mancano le scarpe che sono a casa di mamma....appena posso, metto una foto dell'insieme!

intanto, per chi non l'ha visto l'abitino ino ino è questo...

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=1515

appena posso mi metto in pari! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:all'anima quanto avete scritto! :shock: :shock:

oggi sono stata fuori uso causa amnio...e x almeno un paio di giorni non credo che riuscirò a fare foto con l'abito indossato! oltretutto, mi mancano le scarpe che sono a casa di mamma....appena posso, metto una foto dell'insieme!

intanto, per chi non l'ha visto l'abitino ino ino è questo...

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=1515

appena posso mi metto in pari! :D
Io non ho capitp quale è il link!!..miiiiiiiiiiii

Riposati, mi raccomando !!!!

betty_boop ha scritto:Per l'album, se te la senti, fai bene, anche io farò così.
Con il fotografo però ho concordato che se non sono soddisfatta di quello che faccio o, per dire, se mi avanzano più soldi e voglio evitarmi la fatica di farlo da me, possiamo concordare di fare l'album anche dopo il matrimonio.
Tamy sto guardando le foto di questa ragazza, sono belle, ma dove posso vedere quelle di matrimonio?
ma anche tu te lo impagini?
e hai chiesto a un fotografo professionista?
Immagine
Immagine

gemma ha scritto:Ragazze, mi ha mandato la mail la fioraia con il preventivo per dei piccoli centrotavola per il ristorante....mi sa che ritorno alla mia idea iniziale del fai da me...che è meglio :shock: ...la gente è matta!
se mi dici così ho già paura.... :shock:
per fortuna quelli li paga mia mamma....credo :lol:
Immagine
Immagine