Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Federinik ha scritto:Inizio a sognarmi di fare shopping, di notte.
L'altra notte ho girato con una mia collega i 7 piani della Rinascente di milano.

Non ce la faro' mai!!! :cry: :?
Fede rotolo!!!!! :lol: :lol: :lol:
verovero ha scritto::shock:
perchè betty hai rimandato indietro le due di cinti?
Vero li ho rimandati indietro perchè avevano il gambale troppo alto, anche risvoltandolo non mi piacevano, veniva un risvoltone enorme e quelli cuoio non si potevano risvoltare perchè dentro erano foderati, quindi dovevo tenerli alti fin sopra il ginocchio o arricciatissimi e non mi piaceva l'effetto.
Solo che questi due li ho presi entrambi neri, potevo evitare, ma sono due modelli diversi e mi sono buttata, anche perchè in fondo li uso quasi solo neri... ma voglio comunque quelli color cuoio!! :twisted:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

eli_felix ha scritto:Grazie grazie! :mrgreen:
In realtà la preferivo in un'altra colorazione, ma era disponibile solo nella misura da 149 (questa è 152). La Feelgood è una gran bella tavola, io avevo già il modello 2009/10 che ho tenuto per due anni e ora e a pezzi. Questa però ha il camber, che il modello precedente non aveva...
Comprare l'attrezzatura comporta un grande investimento, lo so.... infatti per quest'anno tengo scarponi e attacchi vecchi...rimedierò quando ci saranno i saldi, tanto per un paio di mesi reggono ancora...anche se secondo me non si abbinano perfettamente alla tavola nuova :(
Immagino tu sia una super professionista e soprattutto appassionata.Lui ha voluto la joystick e come attacchi i cartel est perchè quelli di prima (mi sembra mission) non erano giusti per la tavola nuova :roll: .Vabbè cmq lui è tutto soddisfatto e devo dire che l'anno scorso l'ha sfruttata per bene ( a mio discapito :twisted: visto che io chiaramente non potevo muovermi).Domani iniziano le iscrizioni allo snowteam...questa volta mi tessero anche io 8)
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:
eli_felix ha scritto:Grazie grazie! :mrgreen:
In realtà la preferivo in un'altra colorazione, ma era disponibile solo nella misura da 149 (questa è 152). La Feelgood è una gran bella tavola, io avevo già il modello 2009/10 che ho tenuto per due anni e ora e a pezzi. Questa però ha il camber, che il modello precedente non aveva...
Comprare l'attrezzatura comporta un grande investimento, lo so.... infatti per quest'anno tengo scarponi e attacchi vecchi...rimedierò quando ci saranno i saldi, tanto per un paio di mesi reggono ancora...anche se secondo me non si abbinano perfettamente alla tavola nuova :(
Immagino tu sia una super professionista e soprattutto appassionata.Lui ha voluto la joystick e come attacchi i cartel est perchè quelli di prima (mi sembra mission) non erano giusti per la tavola nuova :roll: .Vabbè cmq lui è tutto soddisfatto e devo dire che l'anno scorso l'ha sfruttata per bene ( a mio discapito :twisted: visto che io chiaramente non potevo muovermi).Domani iniziano le iscrizioni allo snowteam...questa volta mi tessero anche io 8)
Eh si, ormai tutte le tavole burton hanno il sistema ICS e montano solo attacchi EST, che secondo me sono più stabili e semplici da regolare. Cmq la joystick è un'ottima scelta, all-mountain e va bene per tutto :wink: ! Si si, io sono moooooolto appassionata!!! Prima di sposarmi e trasferirmi tra Milano e Como abitavo in montagna e facevo la maestra di snow! Lo scorso inverno è stata la mia ultima stagione, da maggio (mese in cui mi sono sposata) lavoro in ufficio :( . Fai benissimo a riprendere!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Federinik ha scritto:Inizio a sognarmi di fare shopping, di notte.
L'altra notte ho girato con una mia collega i 7 piani della Rinascente di milano.

Non ce la faro' mai!!! :cry: :?
:lol: :lol: :lol: :lol:

ora vi faccio vedere il mio ultimo acquisto....per rendere davvero memorabile il mio breve soggiorno al castello, considerando che durante la cena di Halloween è "gradito il costume"....

Immagine

è troppo faigoooo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
spero che arrivi presto....dicono che la consegna è in 24-48 ore...spero bene, visto che sicuramente lo dovro' far ritoccare dalla sarta perche cada giusto :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:D Eta, ma quel costume è troppo carino! Ti ci vedo già 8) a mio parere ti starà benissimo ed ...attenta ai maschi presenti :lol:
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo