Anche per me pausapranzo da urlo!

70 euro spesi in collant e leggins.
Ma sono troppo soddisfatta!
Moderatore: Steve1973
ci sta pensando anche mio marito a prenderlo! si alimenta dal pc, vero?verovero ha scritto:Si Grifo!!!
si, ma per questo giro sono già finitiGRIFONDORO ha scritto:ci sta pensando anche mio marito a prenderlo! si alimenta dal pc, vero?verovero ha scritto:Si Grifo!!!
Fede rotolo!!!!!Federinik ha scritto:Inizio a sognarmi di fare shopping, di notte.
L'altra notte ho girato con una mia collega i 7 piani della Rinascente di milano.
Non ce la faro' mai!!!![]()
Vero li ho rimandati indietro perchè avevano il gambale troppo alto, anche risvoltandolo non mi piacevano, veniva un risvoltone enorme e quelli cuoio non si potevano risvoltare perchè dentro erano foderati, quindi dovevo tenerli alti fin sopra il ginocchio o arricciatissimi e non mi piaceva l'effetto.verovero ha scritto:![]()
perchè betty hai rimandato indietro le due di cinti?
Immagino tu sia una super professionista e soprattutto appassionata.Lui ha voluto la joystick e come attacchi i cartel est perchè quelli di prima (mi sembra mission) non erano giusti per la tavola nuovaeli_felix ha scritto:Grazie grazie!![]()
In realtà la preferivo in un'altra colorazione, ma era disponibile solo nella misura da 149 (questa è 152). La Feelgood è una gran bella tavola, io avevo già il modello 2009/10 che ho tenuto per due anni e ora e a pezzi. Questa però ha il camber, che il modello precedente non aveva...
Comprare l'attrezzatura comporta un grande investimento, lo so.... infatti per quest'anno tengo scarponi e attacchi vecchi...rimedierò quando ci saranno i saldi, tanto per un paio di mesi reggono ancora...anche se secondo me non si abbinano perfettamente alla tavola nuova
Eh si, ormai tutte le tavole burton hanno il sistema ICS e montano solo attacchi EST, che secondo me sono più stabili e semplici da regolare. Cmq la joystick è un'ottima scelta, all-mountain e va bene per tuttoelemauli ha scritto:Immagino tu sia una super professionista e soprattutto appassionata.Lui ha voluto la joystick e come attacchi i cartel est perchè quelli di prima (mi sembra mission) non erano giusti per la tavola nuovaeli_felix ha scritto:Grazie grazie!![]()
In realtà la preferivo in un'altra colorazione, ma era disponibile solo nella misura da 149 (questa è 152). La Feelgood è una gran bella tavola, io avevo già il modello 2009/10 che ho tenuto per due anni e ora e a pezzi. Questa però ha il camber, che il modello precedente non aveva...
Comprare l'attrezzatura comporta un grande investimento, lo so.... infatti per quest'anno tengo scarponi e attacchi vecchi...rimedierò quando ci saranno i saldi, tanto per un paio di mesi reggono ancora...anche se secondo me non si abbinano perfettamente alla tavola nuova.Vabbè cmq lui è tutto soddisfatto e devo dire che l'anno scorso l'ha sfruttata per bene ( a mio discapito
visto che io chiaramente non potevo muovermi).Domani iniziano le iscrizioni allo snowteam...questa volta mi tessero anche io
Federinik ha scritto:Inizio a sognarmi di fare shopping, di notte.
L'altra notte ho girato con una mia collega i 7 piani della Rinascente di milano.
Non ce la faro' mai!!!![]()