Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Lightblue ha scritto:Siamo pronte?!
a breve la nuova stagione! :mrgreen:

chi ha già una data deve solo inviarmi un mp...aspetto di far numero :wink:
apri pure il topic, vedrai che spunteranno 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:Siamo pronte?!
a breve la nuova stagione! :mrgreen:

chi ha già una data deve solo inviarmi un mp...aspetto di far numero :wink:
apri pure il topic, vedrai che spunteranno 8)

non fare la misteriosa! :mrgreen:

Auguri a Verdeacqua :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ciao Light!
è andato benissimo
abbiamo fatto lunghissime passeggiate in luoghi meravigliosi, mangiato stra bene. non ci siamo mai tolti il pile e spesso nemmeno la giacca. fatto milli foto.
La Lapponia è meravigliosa, in questo periodo è dipinta di rossi aranci e gialli, non è estate e non è inverno...è un mese un pò morto per loro, quindi non c'è nessuno, e per noi questo è stato decisamente un punto di forza :mrgreen:
abbiamo visto le renne libere nei boschi, e poi le abbiamo mangiate fatte in ogni modo possibile :twisted: :twisted: e posso dire che la carne di renna è superfantastica !

a Helsinki abbiamo trovato il modo di non restare in città, facendo due giri negli arcipelaghi da lasciare senza fiato!
Helsinki, non è che non ci sia piaciuta, è che,un pò perché arrivavamo da 5 giorni in Lapponia, un pò perchè non siamo gente di città, ma il caos della città di ha lasciati interdetti! ma di Helsinki si salva certamente il mercato del pesce al porto dove abbiamo mangiato del pesce freschissimo cotto al momento: superlativo! e le torte che abbiamo mangiato un pò ovunque, stabilendo un appuntamento (a volte doppio) quotidiano: caffè+torta, appuntamento che non ci ha più abbandonato per tutto il resto della vacanza.
e poi l'Estonia con Tallinn, che ragazze, è proprio un gioiellino! non ci siamo quasi mai mossi dalla parte medievale, scoprendo ogni volta uno scorcio nuovo. anche qui abbiamo mangiato come porcellini.
ho un migliaio di foto da rivedere, per ora ne ho caricate solo 3 sulla mia pagina di flickr.
è stato veramente bellissimo!!!!
Immagine