Andremo sabato, certo che dopo il mare dei caraibi sarà un trauma mettere piede nel nostro mare orrendo e sporco.

Moderatore: Steve1973
Rassegnazione....questa e' la parola giusta!cyberlaura ha scritto:oggi ho tanta voglia di mare, è la giornata perfetta, cielo azzurro, zero afa e un leggero venticello.
Andremo sabato, certo che dopo il mare dei caraibi sarà un trauma mettere piede nel nostro mare orrendo e sporco.
e' lei the last supper?Lupo di cotone ha scritto:my delightful last lunch...at the Tate...![]()
Dammiiiiiii!!!realexa ha scritto:sto pensando che chissà se dammi ha trovato la sorpresa nell'uovo di pasquetta?
ah,ah...burlona!dammispazio ha scritto:Lupacchiotto.......... sbaglio o sei in preda alla nostalgia? che ti manca ?
Real..................... hemm non ho capito la domanda
se vuoi ti faccio un disegninodammispazio ha scritto:Lupacchiotto.......... sbaglio o sei in preda alla nostalgia? che ti manca ?
concentriamoci sulla carota!realexa ha scritto:se vuoi ti faccio un disegninodammispazio ha scritto:Lupacchiotto.......... sbaglio o sei in preda alla nostalgia? che ti manca ?
Insomma il coniglio con la carotina l'hai trovato?![]()