Ho fame..tra una cosa e l altra a pranzo un panino e adesso non ci vedo piu' dalla fame...
E magerei volentieri quello di bubu!!!
Spettacolo...
Ma l hai fatto per far recuperare le forze al marito

o per avere una "scusa" x smaltirlo?

chissà poi preso dai spiderman che si arrampica ovunque non li prende la foga dell'elicottero da supereroebubu ha scritto:Ila, ma cosa vai a pensare!![]()
![]()
Purtroppo stasera bubo e' impegnato nella visione di Spiderman su Sky!
mettono voglia comunquebubu ha scritto:Le patate sono al forno ovviamente![]()
oltre, ma anche tu...che fantasia!![]()
boh...procede, ho approfittato di un po' di sere che cenavo per conto mio..ora o mai piu' visto cha a dicembre e' pieno di compleanni celebrazionisimo19691 ha scritto:uguale!!!Lalli04 ha scritto:Ah ecco...devo cimentarmi anche io coi muffin per festeggiare le elezioni Usa![]()
yogurt magro o intero![]()
ah io latito alla grande dal topic causa dieta...![]()
spero almeno che la tua di dieta proceda bene
siLalli04 ha scritto: ma la ricetta 7 vasetti la fate con l'olio di semi?
mmh io mai usato l'olio di semi, non ce l'ho manco...oltre_mente ha scritto:siLalli04 ha scritto: ma la ricetta 7 vasetti la fate con l'olio di semi?
a me non piace il sapore del burro ma in genere tu lo usi? se si puoi tranquillamente usarlo, solo ora non saprei la quantità.Lalli04 ha scritto:mmh io mai usato l'olio di semi, non ce l'ho manco...oltre_mente ha scritto:siLalli04 ha scritto: ma la ricetta 7 vasetti la fate con l'olio di semi?![]()
il burro appesantirebbe?
io nei dolci uso solo il burro, si il sapore mi piaceoltre_mente ha scritto:a me non piace il sapore del burro ma in genere tu lo usi? se si puoi tranquillamente usarlo, solo ora non saprei la quantità.Lalli04 ha scritto:
mmh io mai usato l'olio di semi, non ce l'ho manco...![]()
il burro appesantirebbe?
in genere il burro non dà morbidezza, piuttosto sapore e quella percentuale di grasso utile per far compattare meglio la trama, così come l'effetto non-gommoso è dato dai grassi.Lalli04 ha scritto:io nei dolci uso solo il burro, si il sapore mi piaceoltre_mente ha scritto:a me non piace il sapore del burro ma in genere tu lo usi? se si puoi tranquillamente usarlo, solo ora non saprei la quantità.Lalli04 ha scritto:
mmh io mai usato l'olio di semi, non ce l'ho manco...![]()
il burro appesantirebbe?![]()
generalmente un po' riduco rispetto alle dosi consigliate, ma rischio sempre di indurire![]()
il plum cake lo faccio con parte di yogurt, per esempio.
Se e' una questione di sapore andrei di burro, credevo fosse una questione di consistenza...
Alla fine fatte col burro, ho usato la frumina e sono venuti belli sofficisimo19691 ha scritto:onestamente io il burro lo preferisco sia come sapore che come consistenza, ma quando faccio dolci solo per noi non lo uso mai...
nella 7 vasetti dimezzo le quantiità di olio (1/2 vasetto) e diminuisco quelle di zucchero (2 vasetti molto scarsi)
sconsiglio l'olio di oliva che per me ha un sapore troppo forte![]()
ah!! mia cognata al posto di yogurt e olio usa una scatolina di panna da montare