Re: Mamme & papà 2013

penso che tra stanotte e domani ci sarà l'annuncio. Cmq se nasce oggi questo bimbo sarà una peste: ha aspettato lo sciopero dei ginecologi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ci sono ci sono...è che dal lavoro non sempre ho tempo di scrivere :D

oggi nessun sintomo :roll: ....un paio di volte ho sentito la pancia dura...anche Daniel l'ho sentito poco poco...ma nulla di concreto :roll:

quando vado in bagno uso quello sopra al lavoro così faccio una rampa di scala in corsa :lol: :lol: :lol:
stasera farò altra ginnastica 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:ci sono ci sono...è che dal lavoro non sempre ho tempo di scrivere :D

oggi nessun sintomo :roll: ....un paio di volte ho sentito la pancia dura...anche Daniel l'ho sentito poco poco...ma nulla di concreto :roll:

quando vado in bagno uso quello sopra al lavoro così faccio una rampa di scala in corsa :lol: :lol: :lol:
stasera farò altra ginnastica 8) 8) 8) 8) 8)
tamy basta con sto lavoro! Devi passeggiare!! Una rampa di scale è poco! Io in ospedale avevo un itinerario comprensivo di 6 rampe... Poi Vabè non è servito a nulla, Ma questo è un altro discorso :roll: :evil:

tamy se un travaglio si deve attivare si attiva e basta, indipendentemente da quello che fai. Tralasciando la prima gravidanza che era patologica, con quella di Lorenzo ho dormito fino all'ultimo e nn ho fatto neanche 1 km a piedi (sempre in macchina fino alle 12:00 del lunedi) eppure il travaglio si è attiivato, certo se avessi camminato il bambino sarebbe sceso (e mi sarei risparmiata la spinta alle costole).........

:arrow: tamy sarà che Ale è un cancro ascendente in cancro, ma è meglio il capricorno, io con Lorenzo mi "riposo", certo la natura del segno c'è l'ha: decisa, puntuale, ma niente in confronto al fratello.
Acquario sarebbe piaciuto anche a me, hanno dei bei caratteri, però pure a volte son con i fiocchi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Tamy! ancora qua? :lol:
daniel sta veramente aspettando s.valentino per farvi un regalone...

qui tutto bene, sono ritornata a +9 e la schiena ringrazia. Bizzy, non è vero che le femmine sparafangano i fianchi, se vuoi posto una foto, io sono solo pancia, e ne ho molto meno rispetto a quella di andrea!
Problemi di stitichezza mai avuti x entrambe le gravidanze, ma voi mangiate abbastanza frutta e verdura? problemi di acidità nemmeno, forse questo mi aiuta... resta il problema fame insaziabile, ma ormai me ne sono fatta una ragione (e anche il mio ginecologo) :twisted:

nido chiuso x carnevale tutta la settimana, x cui ho approfittato x portare il pupo dalla nonna a Bg e ora siamo sommersi dalla neve (in più, il tablet non prende, posso stare al pc solo la sera quando A dorme...).
Un bacione a tutte, e forza tamy!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ragazze mi sa che è oggi ...
è dalle 5 di stamattina che credo di avere contrazioni....adesso sono le 7 sono andata in bagno e mi sono trovata delle perdite arancio/rosse gelatinose...ho chiamato in reparto e mi hanno detto che dovrebbe essere il tappo...

ma dalla perdita del tappo è possibile che partorisco??
mi ha detto di aspettare di avere contrazioni di 5 minuti per almeno 1 o 2 ore :?

speriamo sia oggi 8)

per il momento sono tranquilla
Immagine
Immagine