Re: Temperature e meteo

nancy77 ha scritto:
Kia85 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Qui adesso ci son 15° scarsi e pioggerellina tipicamente autunnale...
kia hai tutta la mia invidia
io non t invidio perchè preferisco il sole anche se questo caldo è debilitante...soprattutto per l umidità! :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

a proposito, ma le previsioni meteo più attendibili secondo voi quali sono?
io consulto quasi quotidianamente il sito dell'aeronautica militare :roll:
a volte però canna clamorosamente, soprattutto quando vorrei ardentemente che il tempo si mettesse come è previsto lì :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

mmm, non l'avrei detto!
grazie, light! se è come dici tu almeno non resto delusa :mrgreen:
cmq questi rialzi di temperatura sul caldo-umido hanno provocato una schiusa di uova di zanzara che ha praticamente annullato gli effetti della disinfestazione larvicida che hanno fatto a giugno. :evil:

Immagine

Anto, anch'io utilizzo sempre ilmeteo.it, ci azzeccano al 90% :wink:

Ieri ho sentito mia madre e mi ha detto che giu' e' ancora estate!! Super-invidiaaaaaa!!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io uso ilmeteo.it per le previsioni pioggia/sole, ma per le temperature non mi trovo bene perchè probabilemnte rileva quelle della città, che sono moooooooolto diverse da quelle che servono a me, quindi quelle le controllo su meteo.it che ci va sempre vicino! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bubu, se può farti apprezzare meglio il clima del nord ti dico che qui di estivo ci sono solo afa, zanzare e un tasso di umidità che mi aspetto di vedere i pesci svolazzare insieme ai piccioni :twisted:

Immagine

Qui ha piovuto tutta domenica (caso mai mi fossi presa poca acqua in Toscana :mrgreen: )
e l'afa se n'e' andata, speriamo rimanga qualche scampolo di estate va'...(le zanzare intermittenti e rimbambite :twisted: )
anche io mi trovo bene con meteo.it soprattutto prima di escursioni o gite, da le previsioni puntate sulla localita', non ci azzecca sempre
ma neanche toppa alla grande :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:x che umido nel fine settimana!
pioggerellina sabato mattina ed io in bici mi son deliziata :evil: ( :? capelli che non vi dico)
Ieri afa,sole pallido e temporale serale; :| pizzicata da una famelica zanzara più volte che mi ha seguito fin sotto le lenzuola.... :shock:tracce evidenti.
Previsioni meteo imprevedibili !
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo