kia hai tutta la mia invidiaKia85 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui adesso ci son 15° scarsi e pioggerellina tipicamente autunnale...
Re: Temperature e meteo
#1622io non t invidio perchè preferisco il sole anche se questo caldo è debilitante...soprattutto per l umidità!nancy77 ha scritto:kia hai tutta la mia invidiaKia85 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui adesso ci son 15° scarsi e pioggerellina tipicamente autunnale...

#1623Beate voi....Lightblue ha scritto:idemnancy77 ha scritto:qui 32° con un vento caldissimo che ne fa avvertire 40
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1624a proposito, ma le previsioni meteo più attendibili secondo voi quali sono?
io consulto quasi quotidianamente il sito dell'aeronautica militare
a volte però canna clamorosamente, soprattutto quando vorrei ardentemente che il tempo si mettesse come è previsto lì
io consulto quasi quotidianamente il sito dell'aeronautica militare
a volte però canna clamorosamente, soprattutto quando vorrei ardentemente che il tempo si mettesse come è previsto lì
#1625Io guardo solo ilmeteo.it. ... Difficilmente sbaglia! 

#1626mmm, non l'avrei detto!
grazie, light! se è come dici tu almeno non resto delusa
cmq questi rialzi di temperatura sul caldo-umido hanno provocato una schiusa di uova di zanzara che ha praticamente annullato gli effetti della disinfestazione larvicida che hanno fatto a giugno.
grazie, light! se è come dici tu almeno non resto delusa
cmq questi rialzi di temperatura sul caldo-umido hanno provocato una schiusa di uova di zanzara che ha praticamente annullato gli effetti della disinfestazione larvicida che hanno fatto a giugno.
#1627Non ne parliamo! Ieri mi hanno divorata! 

#1628pure io ilmeteo...di solito, ci piglia!
zanzare!

zanzare!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1630Anto, anch'io utilizzo sempre ilmeteo.it, ci azzeccano al 90%
Ieri ho sentito mia madre e mi ha detto che giu' e' ancora estate!! Super-invidiaaaaaa!!!
Ieri ho sentito mia madre e mi ha detto che giu' e' ancora estate!! Super-invidiaaaaaa!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1631Io uso ilmeteo.it per le previsioni pioggia/sole, ma per le temperature non mi trovo bene perchè probabilemnte rileva quelle della città, che sono moooooooolto diverse da quelle che servono a me, quindi quelle le controllo su meteo.it che ci va sempre vicino! 
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1632bubu, se può farti apprezzare meglio il clima del nord ti dico che qui di estivo ci sono solo afa, zanzare e un tasso di umidità che mi aspetto di vedere i pesci svolazzare insieme ai piccioni 
#1633Qui ha piovuto tutta domenica (caso mai mi fossi presa poca acqua in Toscana
)
e l'afa se n'e' andata, speriamo rimanga qualche scampolo di estate va'...(le zanzare intermittenti e rimbambite
)
anche io mi trovo bene con meteo.it soprattutto prima di escursioni o gite, da le previsioni puntate sulla localita', non ci azzecca sempre
ma neanche toppa alla grande
e l'afa se n'e' andata, speriamo rimanga qualche scampolo di estate va'...(le zanzare intermittenti e rimbambite
anche io mi trovo bene con meteo.it soprattutto prima di escursioni o gite, da le previsioni puntate sulla localita', non ci azzecca sempre
ma neanche toppa alla grande
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1634pioggerellina sabato mattina ed io in bici mi son deliziata
Ieri afa,sole pallido e temporale serale;
Previsioni meteo imprevedibili !
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#1635Qui ieri sera ha piovuto ma poi più caldo di prima
... e non parliamo di zanzare, se unissi tutte le punture che ho sulle gambe ne verrebbe fuori proprio un bel disegnino
... e non parliamo di zanzare, se unissi tutte le punture che ho sulle gambe ne verrebbe fuori proprio un bel disegnino