Chiusi in casa, coperta e divertimentosimo19691 ha scritto:stavo guardando il meteo nella mia zona...
domenica e lunedì è brutto!!![]()
e qui da noi c'è pure la fiera dei morti!!!![]()

Moderatore: Steve1973
Caspita non l'avevo calcolato...loro li mandi a raccogliere le castagne che poi mangerete tutti insiemesimo19691 ha scritto:cyberlaura ha scritto:Chiusi in casa, coperta e divertimentosimo19691 ha scritto:stavo guardando il meteo nella mia zona...
domenica e lunedì è brutto!!![]()
e qui da noi c'è pure la fiera dei morti!!!![]()
si, ma devo aspettare che escano i figli!!!
cyberlaura ha scritto:Caspita non l'avevo calcolato...loro li mandi a raccogliere le castagne che poi mangerete tutti insiemesimo19691 ha scritto:cyberlaura ha scritto: Chiusi in casa, coperta e divertimento
si, ma devo aspettare che escano i figli!!!...qui da noi è una tradizione mangiare baccalà e castagne il 1° novembre
io mi rifiuto...a parte le cose semplici il resto lo porto a stirare...con 15 euro fanno quello che io faccio in 2 ore!kimikalli ha scritto:non me ne parlareKia85 ha scritto:Devo sitirare![]()
Di solito non mi pesa, ma oggi ho un torcicollo che metà basta e vorrei solo starmene qui sdravaccata!!!!!![]()
a me pesa sempre! perchè non inventano un robot che lo faccia per noi?
Nun me lo dire!! Io l'ho scoperto stamattina!!! Ce ne sono 4 nel giro di 300 mt!!!Saul1978 ha scritto:ooooooops! non avevo letto tutto l'articolo!!!
"L'assessore Vencato prosegue: "Certo, questi totem sperimentali hanno all'interno la telecamera, ma per ora non fanno multe, funzionano solo come dissuasori, illuminandosi di notte al passaggio delle auto". "Saremmo dei pazzi - aggiunge - se mettessimo sette autovelox in un chilometro"
e che cacchio di notizia è allora?
ma pensa te.....
oh mamma, non ci ho capito un ciufolo!etamina ha scritto:sfogo dell'ultimo secondo...
MALEDETTE BANCHE DI C.A.C.C.AAAAAAAAAA!!!
![]()
![]()
![]()
Tu, direttore,mi fai perdere 2 ore la sera per parlarmi del mutuo, ti dico ESATTAMENTE cosa voglio, come lo voglio, e ti mostro tutte le mie super credenziali...tu mi dici che è sicuramente tutto perfetto e che la cosa si può fare...poi parli con la consulente dei mutui e mi dici un secondo fa che è una cosa troppo complicata che non si può fare e mi riproponi il maledetto S.A L che ti ho detto e ridetto che NON VOGLIO FARE???!!!!?????
Ma tu, il tuo lavoro, lo conosci o stai li a scaldare la sedia??????![]()
![]()
![]()