Re: A che stai pensando?!?!?

cyberlaura ha scritto:
Se vuoi ti presento il mio capo e poi mi dici che ne pensi ma nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla terra :lol:
non disturbarti...grazie comunque!! :mrgreen: :lol:

oh, ma dico...ma cosa cavolo assorbono quegli assorbenti? il liquido non filtra direttamente sulle mutande? :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Prima o poi scopriremo che esiste anche la mooncup in flanella...
basta che non ci facciano i preservativi!
altro che scintille.... :lol: :lol:
:shock: :shock: uddio..anche qui attriiiiiitooooo :shock:
pero' chissà che prestazioni a lunga durata...sfido chiunque all'eiaculazione precoce :lol:
sarebbe il minimo...vorrebbe dire che è riuscito ad entrare! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:

oh, ma dico...ma cosa cavolo assorbono quegli assorbenti? il liquido non filtra direttamente sulle mutande? :roll: :roll:
dai Bubu..dillo....non liquido...SANGUE !
non ci autocensuriamo, son cose naturali 8)
pero' in effetti...con cosa saranno imbottiti? :|
sam, illuminaci ....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: che poi....io avevo trovato un blog sul bento (il pranzo al sacco giapponese) dove tutte ste tizie italiane passavano ore a prepararsi dei pranzetti tutti decorati, colorati, con cosette a forma di animale per poi fotografarlo e metterlo on.-line prima di mangiarlo a pausa pranzo....c'erano delle cose pazzeche!! :shock:
che c'hai da dì su quelle che fotografano la pappa? 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Mah sam...
Se prendono piede poi li troveremo anche di marca, immaginati l'eco assorbente di Gucci, col monogramma :lol:

Ma ora dicci, come caspita hai fatto a finire su quel cacchio di blog???!!
:lol: :lol: :lol: :lol: un'amica voleva farmi vedere le varie moon cup tra le quali quella glitterata :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

etamina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Prima o poi scopriremo che esiste anche la mooncup in flanella...
:shock: :shock: ...uddio...pensa all'attrito nell'infilarla ed allo SCIUF umidiccio nel toglierla
samantha.l ha scritto:Io penso che la gente sia davvero esaurita ma come è possibile che la tua passione che ti spinge ad aprire un blog siano LE ECO-MESTRUAZIONI :shock: :shock: e come è possibile che ci sia gente che si entusiasma nel comprare un assorbente IN FLANELLA :roll: :roll:
...bleahhhh!!!! :|

e vabbè, ma anche tu...vedi il lato artistico della situazione, no??? Gente che si scambia le foto delle proprie opere, i decori a punto croce, le tecniche di chiusura ed imbottitura...insmma, è un po' un blog di massaie amanti del taglia-cuci :mrgreen:

che poi....io avevo trovato un blog sul bento (il pranzo al sacco giapponese) dove tutte ste tizie italiane passavano ore a prepararsi dei pranzetti tutti decorati, colorati, con cosette a forma di animale per poi fotografarlo e metterlo on.-line prima di mangiarlo a pausa pranzo....c'erano delle cose pazzeche!! :shock:
Vabbè dai Eta il blog sui Bento non è paragonabile è un pò come noi che fotografiamo le nostre ricette :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:

Se poi li fanno in Pile :mrgreen:
Immagine

bubu ha scritto:
che c'hai da dì su quelle che fotografano la pappa? 8) :lol:
ma nulla, figuriamoci...solo che mi pare un po' da malate di mente passare ore a preparare cose del genere da mangiarti in solitaria seduta alla scrivania (considerando che stà gente lavora )...ne hanno di buon tempo :|
Immagine
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Se poi li fanno in Pile :mrgreen:
m'è venuta in mente Bizzy...non è che ne aveva uno quando le hanno detto che ce l'aveva avvolgente? :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

etamina ha scritto:
bubu ha scritto:

dai Bubu..dillo....non liquido...SANGUE !
non ci autocensuriamo, son cose naturali 8)
pero' in effetti...con cosa saranno imbottiti? :|
sam, illuminaci ....
Tutti e tre gli assorbenti risultano piuttosto sottili e soprattutto molto flessibili, per questo motivo una volta indossati assecondano molto bene i movimenti del corpo e risultano quindi molto confortevoli e non danno una sensazione di ingombro.

I mini pad sono adatti per i giorni di flusso leggero o come salvaslip ed hanno quindi un’assorbenza scarsa, mentre quello medio è adatto per un flusso normale ed io l’ho trovato molto assorbente: come ho sempre riscontrato, infatti, i lavabili assorbono di più degli usa e getta.

Ho trovato molto intelligente il fatto che l’assorbente medio abbia due bottoni per regolare la chiusura in base alla larghezza degli slip, questo aiuta a tenerlo a posto ed evita fastidiose pieghe nella mutandina o nell’assorbente stesso, inoltre, nonostante il cotone sia naturalmente più ruvido della flanella, a contatto con la pelle è molto fresco e confortevole.

Le fantasie di colori brillanti aiutano sia a mimetizzare la vista del sangue durante l’uso sia a camuffare eventuali aloni: devo dire però che dopo il solito risciacquo veloce in acqua fredda e lavaggio in lavatrice a 40° sono venuti tutti e tre perfettamente puliti.

Non avendo uno strato impermeabile ma solo idrofobico, a chi ha un flusso molto intenso e per la notte consiglio di prendere le misure apposite, anche se io in un giorno di ciclo normale ho cambiato senza problemi il medio dopo 4 ore e non sembrava ancora saturo.
Io ho preso i miei assorbenti in momenti diversi ed approfittando di offerte, però una particolarità dei Mimi’s Dreams è quella di poter acquistare set personalizzati di fantasie in tema tra loro, ad esempio fiori, orientale, gufetti e così via, perchè come ho detto sopra si può scegliere tra più di 100 stoffe diverse, tutte in cotone o flanella: potete vederle qui. Insomma, per chi come me adora gli assorbenti divertenti, magari da abbinare agli slip, sono una manna dal cielo! :)
Immagine

bubu ha scritto:ma che meraviglie!! :D ....sti giapponesi, c'hanno una pazienza!! :lol:
no no...queste sono italiane! Italiane con la passione per il bento :wink: