che bello che tu abbia deciso di non aspettare tanto tempo!!!
speriamo davvero che tu abbia già gli anticorpi

@federinik, che bello il tuo grafico multiplo su FF!! come si fa ad ottenere questi effetti speciali?
per la cronaca...dolfino ha scritto:anche io del 77 e sono stata vaccinate alle elementari...conchicca ha scritto:bubu, ma tu di che anno sei?
per le nate dal 77 (mi pare), se non avevi fatto la rosolia ti facevano il vaccino alle elementari o alle medie![]()
e dagli esami rusulto anche TOXO IMMUNE...
pensaCla' ha scritto:Nel 1985 il vaccino in 5a elementare non era obbligatorio.
Lo ricordo perchè sono stata l'unica della classe a farlo ed ero arrabbiatissima con mia mamma!!!
Fino a 4 anni fa risultavo immune, non so se fosse un caso o meno.
E allora?samantha.l ha scritto:Fede la tua tb è nettamente più alta della mia
Sotto al grafico del mese corrente, quello in cui inserisci i dati, selezioni "CHART OVERLAY". Segni i cicli che vuoi sovrapporre, in quale giorno vuoi allinearli (inizio, ovulazione...) e poi fai "update home page".chiaretta ha scritto:@federinik, che bello il tuo grafico multiplo su FF!! come si fa ad ottenere questi effetti speciali?
ooohhh.... non sono vipFederinik ha scritto:"CHART OVERLAY". Segni i cicli che vuoi sovrapporre, in quale giorno vuoi allinearli (inizio, ovulazione...) e poi fai "update home page".
Questa feature e' della versione VIP, quindi per cambiarlo devi aspettare di avere qualche giorni di bonus VIP gratuito o essere ancora nel periodo iniziale di utilizzo di FF.
FF li concede randomicamente nella sua infinita munificenza.chiaretta ha scritto:ooohhh.... non sono vipFederinik ha scritto:"CHART OVERLAY". Segni i cicli che vuoi sovrapporre, in quale giorno vuoi allinearli (inizio, ovulazione...) e poi fai "update home page".
Questa feature e' della versione VIP, quindi per cambiarlo devi aspettare di avere qualche giorni di bonus VIP gratuito o essere ancora nel periodo iniziale di utilizzo di FF.![]()
come funzionano i giorni di bonus vip gratuito?
... quando faccio login, il mio FF mi dice "ancora qui? sparisci, minus habens, che tanto è inutile"Federinik ha scritto: FF li concede randomicamente nella sua infinita munificenza. Quando fai login, ti dice che hai tot giorni di VIP membership free trial.