lo scopo di tutto cio'samantha.l ha scritto:che non ho voglia di far nulla e quindi condivido con v oi le cavolate

Moderatore: Steve1973
lo scopo di tutto cio'samantha.l ha scritto:che non ho voglia di far nulla e quindi condivido con v oi le cavolate
urca sisamantha.l ha scritto:nella parte bianca dopo aver fissato il pallino ti ritrovi l'immagine che hai fissato
Lalli04 ha scritto:urca sisamantha.l ha scritto:nella parte bianca dopo aver fissato il pallino ti ritrovi l'immagine che hai fissato
ma sai che li ho provati e non mi son piaciuti x nulla?? troppo lunghi... oltre che costano un'eresiaKia85 ha scritto:
Applicatore tutta la vita. Di notte uso gli esterni, gli "è", che a parte il nome del caxxo trovo comodissimi perchè non sono di plasticaccia come gli altri (che mi facevano irritazione).
ma io so' astigmatica ne vedo la versione un po' cubistamenchy ha scritto:Lalli04 ha scritto:urca sisamantha.l ha scritto:nella parte bianca dopo aver fissato il pallino ti ritrovi l'immagine che hai fissato
Buongiorno!!!![]()
![]()
E anche con i colori reali, mi pare, vero?!
io non ci sono riuscita, pur mettendo l'opzione nel profilo!po ha scritto:sto provando da qualche giorno a tolgiere l'avviso di nuovi messaggi dalla mail, i messaggi di questo forum intendo: ma come 'azz si fa???!! per favore ditemelo, c'ho la mail intasata
po ha scritto:sto provando da qualche giorno a tolgiere l'avviso di nuovi messaggi dalla mail, i messaggi di questo forum intendo: ma come 'azz si fa???!! per favore ditemelo, c'ho la mail intasata
Pensi che io sia cosi rincoglionita@?samantha.l ha scritto:Dol ma non è che hai preso x sbaglio quelli notte? perchè io per sbaglio una volta ho preso quelli notte ed rano in effetti lunghissimi i classici sono più corti, io dopo che li ho provati non sono più tornata ai classici
Oppure quelli "lunghi"?e questo è il classico
Dolores ha scritto: Pensi che io sia cosi rincoglionita@?
no, erano quelli normali ma sarà che ho il ciclo scarso ma dal centro in poi mi sembra tutto in più