Re: A che stai pensando?!?!?

Kia85 ha scritto:
Applicatore tutta la vita. Di notte uso gli esterni, gli "è", che a parte il nome del caxxo trovo comodissimi perchè non sono di plasticaccia come gli altri (che mi facevano irritazione).
ma sai che li ho provati e non mi son piaciuti x nulla?? troppo lunghi... oltre che costano un'eresia :evil:
che poi vorrei capire se son strana io... ma gli esterni xchè cazzarola li fanno lunghi un km dietro che tanto ti sporchi davanti??
che c'hai sempre l'alettone posteriore in mezzo alle chiappe!!! :evil:
cazz, falli un pelo più larghi davanti e più stretti e corti dietro, no??
un periodo ho usato quelli da perizoma, stupendi!! tenuta perfetta :wink: peccato che ora il perizoma l'ho abbandonato... usarlo solo in quei giorni fa un pò ridere :lol: :lol:
gli interni... mi scendono... :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dol ma non è che hai preso x sbaglio quelli notte? perchè io per sbaglio una volta ho preso quelli notte ed rano in effetti lunghissimi i classici sono più corti, io dopo che li ho provati non sono più tornata ai classici :mrgreen:
Oppure quelli "lunghi"?
Immagine
e questo è il classico
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
samantha.l ha scritto:nella parte bianca dopo aver fissato il pallino ti ritrovi l'immagine che hai fissato :mrgreen:
urca si :shock:

Buongiorno!!! :lol: :lol:
E anche con i colori reali, mi pare, vero?!
ma io so' astigmatica ne vedo la versione un po' cubista :mrgreen:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

sto provando da qualche giorno a tolgiere l'avviso di nuovi messaggi dalla mail, i messaggi di questo forum intendo: ma come 'azz si fa???!! per favore ditemelo, c'ho la mail intasata
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:sto provando da qualche giorno a tolgiere l'avviso di nuovi messaggi dalla mail, i messaggi di questo forum intendo: ma come 'azz si fa???!! per favore ditemelo, c'ho la mail intasata
io non ci sono riuscita, pur mettendo l'opzione nel profilo! :?
l'unica è farsi bannare! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

po ha scritto:sto provando da qualche giorno a tolgiere l'avviso di nuovi messaggi dalla mail, i messaggi di questo forum intendo: ma come 'azz si fa???!! per favore ditemelo, c'ho la mail intasata

credo che se apri la mail....in fondo dovrebbe starci un'opzione che ti permettere di toglier quel "simpatico" avviso.
The Sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto:Dol ma non è che hai preso x sbaglio quelli notte? perchè io per sbaglio una volta ho preso quelli notte ed rano in effetti lunghissimi i classici sono più corti, io dopo che li ho provati non sono più tornata ai classici :mrgreen:
Oppure quelli "lunghi"?
Immagine
e questo è il classico
Immagine
Pensi che io sia cosi rincoglionita@?
no, erano quelli normali ma sarà che ho il ciclo scarso ma dal centro in poi mi sembra tutto in più :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine