Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io ho risolto il problema aggiungendo sempre ad ogni lavaggio un po' di ace gentile, anche con i neri!
vero! anche la varichina volendo...
io con ace gentile però ho fatto danni anche sui colorati chiari...mi lascia degli aloni evidentemente dove arriva pura :roll:
tinei conto che io uso solo detersivo liquido con la palletta...ci metto dentro pure quella! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:
dressy ha scritto:anch'io ora faccio più o meno una lavatrice al giorno, e bizzy massima solidarietà x il grembiule, anch'io ne ho presi solo 2 e li devo lavare ogni giorno...ho già ordinato il terzo 8)

domanda: l'odore di sudore come lo togliete? io tante volte devo rilavare perchè fa fatica ad andare via :?
Ah ma allora non e' solo il mr che e' un caprone! Mi consoli!
Io inumidisco le ascelle delle maglie incriminate e le strofino con un po' di detersivo liquido puro. Poi le metto in lavatrice e faccio un programma con prelavaggio; nella vaschetta dell lavaggio metto detersivo in polvere.
quelle da lavoro più di tutto, poi da quando prende la pastiglia x la pressione dice che suda di più
Sil70 ha scritto:io ho risolto il problema aggiungendo sempre ad ogni lavaggio un po' di ace gentile, anche con i neri!
ma senza prelavaggio? ne aggiungi un pò direttamente al detersivo?

non avrei tempo a passare tutte le maglie, se funziona il deox lo prendo
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

simo19691 ha scritto:
vero! anche la varichina volendo...
io con ace gentile però ho fatto danni anche sui colorati chiari...mi lascia degli aloni evidentemente dove arriva pura :roll:
Anche a me :| e comunque alcune macchie di frutta non riesco a farle andare via :x Una felpa bianca di Leo l'avevo disintegrata a colpi di candeggina pura :oops:

Dressy, se non sbaglio l'ace gentile non va usata come prelavaggio e nemmeno mischiata al detersivo (questo passaggio non mi è chiaro però), io la metto nel cassetto e il detersivo nella palla.

Bizzy ha scritto:

Dressy, se non sbaglio l'ace gentile non va usata come prelavaggio e nemmeno mischiata al detersivo (questo passaggio non mi è chiaro però), io la metto nel cassetto e il detersivo nella palla.
occaxxo
io mischio sempre
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Bizzy ha scritto:

occaxxo
io mischio sempre
:| anche io mischiavo , anche un detersivo con l'altro. Sono stata redarguita.

:( usate Chanteclair sulle macchie difficili? lo odiooo, una goccia è caduta sul pannello della lavatrice ha sbaffato la scritta Hoover :o
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

allora.... visto che avete rispolverato il topic

la famosa borsa in pelle nappa con interno foderato dove aveva fatto pipi Felix mesi fa
Io l ho segregata sottoscala sigillata
mamma dice tanto vale che la butto in lavatrice
voi che dite?

avete mai lavato pelle vera e buona in lavatrice?

io gli uggs li ho lavati due volte pero sono di pecora
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

DIERRE ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Bizzy ha scritto:

occaxxo
io mischio sempre
:| anche io mischiavo , anche un detersivo con l'altro. Sono stata redarguita.

:( usate Chanteclair sulle macchie difficili? lo odiooo, una goccia è caduta sul pannello della lavatrice ha sbaffato la scritta Hoover :o
e quindi come fate, con la pallina? ho notato che se uso l'ace così a volte macchia i panni :?
dammispazio ha scritto:allora.... visto che avete rispolverato il topic
per le macchie io uso sgrassatori (si, anche chante clair)
se ho voglia di buttar soldi lo smacchiatore spray dash

la famosa borsa in pelle nappa con interno foderato dove aveva fatto pipi Felix mesi fa
Io l ho segregata sottoscala sigillata
mamma dice tanto vale che la butto in lavatrice
voi che dite?

avete mai lavato pelle vera e buona in lavatrice?

io gli uggs li ho lavati due volte pero sono di pecora
dammi, persa per persa ci puoi provare, sempre che non puzzi da morire
e dopo un bel giro alla lavatrice con candeggina
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Bizzy ha scritto:

occaxxo
io mischio sempre
Ma forse non bisogna metterli insieme nel cassetto :roll: ...ripeto non mi è chiaro, potrei anche aver letto male :mrgreen:

Lo chanteclair è aggressivissimo!

Dammi, io proverei a lavarla a mano.