Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Sil70 ha scritto:oso, oso...ho un ciondolo, un sole, in argento e cristallo di rocca, bello grande! che ne dite!??!
si può faaareee di piùù, perchè dentro di noi, siiii può dare di piùùùùù.... :lol:
scherzo!
bello :) adoro i gioielloni in argento!!!
in alternativa, visto che anche la scarpa è nera, potresti persino "accendere" con dettagli oro... magari anche una mollettina piccola e luccicante tra i capelli...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

bubu ha scritto:
gemma ha scritto:Condivido 1400 € sono un furto, secondo me hai fatto la scelta giusta...hai qualche fotina da farmi vedere...?
A me sono sembrati troppi 150 € per il bouquet, 250 per i fiori sul tavolo del rito civile (giusto un paio di composizioni) e due piantine sulle colonne, e 25-30 € per ogni centrotavola (circa 10 tavoli)...sarò tirchia, ma la stessa fioraia per un bellissimo mazzo per il compleanno della mamma, mi ha chesto 15 euro....non sono disposta ad accettare questi meccanismi!
Bravissima! bisogna ribellarsi al sistema :lol:
D'altro canto io ho mandato affanc.u.l.o per direttissima il primo fioraio che avevo contattato, anche se mancavano solo 30 gg al matrimonio, mi aveva chiesto 2000 euro per quattro stronxate.
Io penso di fare gran parte delle composizioni a base di stelle di natale, siamo a dicembre e te le tirano dietro pure al supermercato.
Voglio proprio vedere.................. :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:oso, oso...ho un ciondolo, un sole, in argento e cristallo di rocca, bello grande! che ne dite!??!
si può faaareee di piùù, perchè dentro di noi, siiii può dare di piùùùùù.... :lol:
scherzo!
bello :) adoro i gioielloni in argento!!!
in alternativa, visto che anche la scarpa è nera, potresti persino "accendere" con dettagli oro... magari anche una mollettina piccola e luccicante tra i capelli...
:lol: :lol: :lol:

vediamo che esce fuori! 8)

bella l'idea delle stelle di natale! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

@kia: nella cerimonia civile lo scambio degli anelli non è obbligatorio, se vorrete farlo dovrete dirlo al funzionario, altrimenti si può anche saltare. :)
Esperienza diretta :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

vero...grazie della pass
mi piace tantissimo il numero 7...ascolta la mamma :mrgreen:

kia: adoro il tortel :D
bella l'idea del cofanetto invece dei cuscini...anche a me non piace......potresti metterli in uno scrigno tipo tesoro
Immagine
così poi ti resterebbe come ricordo
Immagine
Immagine

@ bubu. grazie cara, vedrò di inventarmi qualcosa, sai anche io sono a distanza, e stiamo facendo tutto da soli, per cui deve essere qualcosa di comodo da poter allestire in anticipo...ora mi studio qualche soluzione e ve la giro!

@ Kia: io non rinuncerei allo scambio degli anelli, anche perchè se non ho mal capito li avete già, poi la cerimonia civile è già cortina, per cui, a parte quello dei "si" un altro momento "istituzionale" c'è già, un bello scrigno delle fate dei boschi, ma piccolo, non sarebbe male...

@Sil: a me gli accessori argento piacciono molto, io opterei per orecchini + bracciale+ qualcosa sui capelli oppure collanona+ bracciale+qualcosa sui capelli ....starai benissimo..! E condivido l'idea di aver scelto qualcosa di morbido, con pancione e seno, i tesuuti rigidi non ce li vedo proprio...

@Mercury: condivido a pienissimo le stelle di natale, sono molto belle, poi con dei vasetti, magari ikea, non sbagli di sicuro...e rismarmi un botto!!! brava!!!

@ Loredana: ho letto solo ora della nuova avventura: inboccaallupissimo...sono davvero contenta per te!!!

@Tamy e Manuela: chi fa da se...brave! ma me la date una manina a trovare la carta giusta per i miei inviti???

Ho fatto tutto...miii......

gemma ha scritto:Condivido 1400 € sono un furto, secondo me hai fatto la scelta giusta...hai qualche fotina da farmi vedere...?
L'addobbo non è stato molto fotografato, e visto che non era bellissimo non è che mi dispiaccia molto :lol: :lol:
Comunque cerco di recuperare qualcosa e te la faccio vedere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ecco la mia partecipazione...in avorio(grrr volevo il bianco) da decidere solo il colore della scrittura... :D
ho scartato quelli pucciosi..con moccettini e co...carinissimi x carità ma volevo una cosa semplicissima!

Immagine
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

il fotografo che vi dicevo ieri mi ha lasciato un link
fernandocomo.it
nella versione flash ci sono scatti ti cucine bagni camere ( anche bei ambienti da vedere 8) )
nella versione html mi ha detto che ci sono foto di matrimoni...ma io non la vedo :cry:

mi ha detto di passare nel suo studio a vedere gli album che ha fatto perchè su internet non mette tante foto!
lui si è definito fotografo feshion :roll: :D
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:il fotografo che vi dicevo ieri mi ha lasciato un link
fernandocomo.it
nella versione flash ci sono scatti ti cucine bagni camere ( anche bei ambienti da vedere 8) )
nella versione html mi ha detto che ci sono foto di matrimoni...ma io non la vedo :cry:

mi ha detto di passare nel suo studio a vedere gli album che ha fatto perchè su internet non mette tante foto!
lui si è definito fotografo feshion :roll: :D

neanche a me si apre...
le foto sembrano belle...più che altro sono riprese di ambientazioni diverse da quelle di un matrimonio...magari se vedi i suoi lavori da vicino riesci a capirne di più :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"