da gemma
@ bubu. grazie cara, vedrò di inventarmi qualcosa, sai anche io sono a distanza, e stiamo facendo tutto da soli, per cui deve essere qualcosa di comodo da poter allestire in anticipo...ora mi studio qualche soluzione e ve la giro!
@ Kia: io non rinuncerei allo scambio degli anelli, anche perchè se non ho mal capito li avete già, poi la cerimonia civile è già cortina, per cui, a parte quello dei "si" un altro momento "istituzionale" c'è già, un bello scrigno delle fate dei boschi, ma piccolo, non sarebbe male...
@Sil: a me gli accessori argento piacciono molto, io opterei per orecchini + bracciale+ qualcosa sui capelli oppure collanona+ bracciale+qualcosa sui capelli ....starai benissimo..! E condivido l'idea di aver scelto qualcosa di morbido, con pancione e seno, i tesuuti rigidi non ce li vedo proprio...
@Mercury: condivido a pienissimo le stelle di natale, sono molto belle, poi con dei vasetti, magari ikea, non sbagli di sicuro...e rismarmi un botto!!! brava!!!
@ Loredana: ho letto solo ora della nuova avventura: inboccaallupissimo...sono davvero contenta per te!!!
@Tamy e Manuela: chi fa da se...brave! ma me la date una manina a trovare la carta giusta per i miei inviti???
Ho fatto tutto...miii......