ciao bionde! eccomi qui, specializzata (in pippomentalismo) e disoccupata!
oggi voglio parlarvi dei movimenti del bebé: per ora non ho ancora sentito manco un calcetto lieve, ma solo dei movimenti sottopelle, come se si trattasse di movimenti intestinali. altre volte, invece, sento dei movimenti più netti, fissi e ritmici

beh, ecco, a me non sembra lui. e quando lì dentro tutto tace non ci sono scossette che tengano, quasi ad avvalorare la mia sensazione che si tratti di intestino e basta! ma dico, non esiste un metodo dolce me efficace

per farlo muovere un po'? tanto per sperimentare l'effetto reazione, così mi appacio in attesa dei calci che sto masochisticamente cominciando a desiderare visto che è dalla 15ma che mi accontento di sfarfallii e bollicine, sempe che fosse lui...
ah, altra cosa: ho un dolore pressoché costante sotto il seno a destra, a volte se non trovo una posizione perfetta tra materasso e cuscino quando mi stendo sul fianco destro mi parte un crampo antipaticissimo in quello stesso punto. ora è un paio di giorni che il crampo sembra sparito ma mi resta una sensazione di pelle che tira e brucia come se avessi un'ustione, anche il contatto con gli indumenti mi è insopportabile.
a qualcun'altra è accaduto?
eli, anche tu un bel maschione, eh?

XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini