ora vado a cercale le fivefingers che non so quali sono!
edit: dal nome immaginavo fossero quelle... Penso che se le vedessi indossate scoppierei a ridere... ma quale sarebbe il beneficio di quelle cose???
Moderatore: Steve1973

oltre_mente ha scritto:nuovo acquisto pre-pasquale...camicia in 100% silk con manica a 3/4, genere bon ton, color verde mela tenuissimo...di Luisa Spagnoli...in una bancarella al mercato...a soli 20€...tg s, stringe pochino pochino sulle bracciotte...ma conto di fare qualche bracciata in più in piscina![]()
oggi ho sfidato il clima invernale con un outfit primaverile

Grazie Real!!!realexa ha scritto:ecco! mi son persa oltre![]()
Papera, begli acquisti. De secondo paio di scrape mi perplime solo il colore un po' troppo carne
Eh, si in effetti... e poi non ho ancora finitoLightblue ha scritto:ecco perchè eri sparita Papera!
stavi svaligiando negozi![]()
Sai che invece sulla questione taglie a me pareva che avessero "ridotto"...Lightblue ha scritto:L altro giorno ho sentito che le taglie sono molto cambiate negli ultimi decenni...una 40 è praticamente aumentata di 1 o 2 taglie...ecco perchè non trovo mai niente!![]()
![]()
in realtà ieri ho preso un jeans della Guess al 50%...costava ben 140 euro ...mi pare davvero troppo![]()