Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

A me piacciono le MBT!!! da non indossate sono urende, ma le ho viste indossate perdono la loro forma curva, non sono più così brutte e se ciò da sollievo alla schiena chissene! :lol:
ora vado a cercale le fivefingers che non so quali sono!

edit: dal nome immaginavo fossero quelle... Penso che se le vedessi indossate scoppierei a ridere... ma quale sarebbe il beneficio di quelle cose???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Mi piacciono molto gli acquisti di Dierre e di Simo, meno quelle di Lau...anche se capisco che per certi acquisti a volte è meglio privilegiare la comodità e la "salutarietà", piuttosto che la fashionabilità :wink: !!!
Del resto anch'io negli ultimi anni ho acquistato maggiormente scarpe comodose (vedi ballerine e tacchi umani), a causa delle mie mitiche e tremende storte alla caviglia sinistra :evil: :twisted: :evil:
Ma questo fino a sabato scorso, quando Papero mi ha regalato anticipatamente per il compleanno ben 2 paia di scarpe con taccozzo :lol: !!!
Un paio sono dei sandali molto simili a questi
Immagine
(ma i miei hanno anche un signor platau er un tacco più alto :mrgreen: ), sia per forma e colore (adoro quel listino verticale, ha la capacità, a mio modesto parere, di slanciare anche lo zoccolo di una scrofa :wink: )
ed un paio di decollettes similar queste
Immagine
beige lucido :oops:

Inoltre domenica ho svaligiato H&M di t-shirt, visto che nel mio guardaroba primavera/estate erano un articolo quasi inesistente per vati motivi e da Zara ho preso questi
Immagine
sia in giallo chiaro che in verde menta chiarissimo.
Da abbinarci ho preso negli stessi colori 2 maglie a testa
in verde questa
Immagine
che davanti è in filo e dietro in garza
e questa
Immagine
in giallo
Immagine
e questa
Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

nuovo acquisto pre-pasquale...camicia in 100% silk con manica a 3/4, genere bon ton, color verde mela tenuissimo...di Luisa Spagnoli...in una bancarella al mercato...a soli 20€...tg s, stringe pochino pochino sulle bracciotte...ma conto di fare qualche bracciata in più in piscina :wink:

oggi ho sfidato il clima invernale con un outfit primaverile
Ultima modifica di oltre_mente il 09/04/12 14:01, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:nuovo acquisto pre-pasquale...camicia in 100% silk con manica a 3/4, genere bon ton, color verde mela tenuissimo...di Luisa Spagnoli...in una bancarella al mercato...a soli 20€...tg s, stringe pochino pochino sulle bracciotte...ma conto di fare qualche bracciata in più in piscina :wink:

oggi ho sfidato il clima invernale con un outfit primaverile
Immagine
AHò GNOCCOLONA :mrgreen:
Ultima modifica di samantha.l il 10/04/12 18:28, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

L altro giorno ho sentito che le taglie sono molto cambiate negli ultimi decenni...una 40 è praticamente aumentata di 1 o 2 taglie...ecco perchè non trovo mai niente! :evil: :mrgreen:

in realtà ieri ho preso un jeans della Guess al 50%...costava ben 140 euro ...mi pare davvero troppo :roll:

Un pull verde smeraldo e due magliette da Tezenis da poter usare anche come sottogiacca... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

realexa ha scritto:ecco! mi son persa oltre :twisted:
Papera, begli acquisti. De secondo paio di scrape mi perplime solo il colore un po' troppo carne
Grazie Real!!!
Comunque le scarpe che ho preso io sono solo simili a quelle postate :wink: .

Lightblue ha scritto:ecco perchè eri sparita Papera!

stavi svaligiando negozi :mrgreen: :wink:
Eh, si in effetti... e poi non ho ancora finito :oops: :oops: :oops: !!!
Il fatto che nel mio armadio mancano davvero cose per la mezza stagione, per cui devo recuperare :D !!!
Inoltre ho dimenticato di citare un 3° paio di scarpe (che in effetti sono le prime che ho preso), ovvero un paio di stivaletti bassi color cuoio e un altro paio di pantaloni, dei jeans rossi.

Lightblue ha scritto:L altro giorno ho sentito che le taglie sono molto cambiate negli ultimi decenni...una 40 è praticamente aumentata di 1 o 2 taglie...ecco perchè non trovo mai niente! :evil: :mrgreen:

in realtà ieri ho preso un jeans della Guess al 50%...costava ben 140 euro ...mi pare davvero troppo :roll:
Sai che invece sulla questione taglie a me pareva che avessero "ridotto"...
Bah!!!
Comunque i jeans di marca sono diventati quasi inavvicinabili, anche i modelli base, per cui hai fatto benissimo a prenderli.

uhhhhh nooo..mi sono spiegata male... :mrgreen:

volevo dire proprio quello...che una 44 degli anni passati ora veste praticamente una 40 :|

riguardo ai Jeans dipende dal marchio...è che per certi il prezzo mi pare troppo sproporzionato! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"