ah, le meraviglie della scienza e del corpo umano

(quanto a me, io prima vorrei una bimba, M un maschietto... ma si potrà non essere d'accordo mai su nulla?)

la tb non dovrebbe mentire no? se scende giùùùù ovetto.. risale ssuuuuuu ovetto in circolo.Anna73 ha scritto:In teoria si.... sempre che.... tu non abbia ovulato con un giorno di ritardo e il tuo ovetto abbia incontrati i soldatini freschi freschiloremir77 ha scritto:vediamo.. abbiamo fatto i compitini i 5 gg prima dell'ovulazione..
giorno ovulazione niente compitini giorno dopo 1 compitino.. a ovetto già in circolo.
(quindi direi che i soldatini del 1-2-3 gg (dando 3 gg di vita ai soldatini di loremiro) hanno avuto tempo per raggiungere la zona.. in attesa dell'ovo..) non è così?![]()
![]()
Noi, per andare sul sicuro (anche se di sicurno non c'è nulla) abbiamo compitato fino a un paio di giorni prima della prevista ovulazione (della serie.... ne resterà soltato uno, anzi... unA
![]()
![]()
![]()
noi per il primo non avevamo fatto tutti sti calcoli (anzi.... si compitava proprio pochino a dire il verochiaretta ha scritto:brave ragazze, anna e loremir, questa cosa del "sess.o pilotato" del nascituro mi intrippa un sacco
ah, le meraviglie della scienza e del corpo umano![]()
Anna73 ha scritto:noi per il primo non avevamo fatto tutti sti calcoli (anzi.... si compitava proprio pochino a dire il verochiaretta ha scritto:brave ragazze, anna e loremir, questa cosa del "sess.o pilotato" del nascituro mi intrippa un sacco
ah, le meraviglie della scienza e del corpo umano![]()
![]()
), per il secondo invece entrambi volevamo la femminuccia
Per il primo, come già detto, non avevamo preferenze e tutto sommato sono contentissima sia arrivato un maschietto, soprattutto per il fatto che siano + "coccolosi" con la mammaloremir77 ha scritto:io ho spiegato perchè mi piacerebbe la femmena.. voi che vorreste il masculo invece?