Re: A che stai pensando?!?!?
#16381ma se si parla di apparenza quella si valuta, no? 

The Sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
non credo funzioni così!oltre_mente ha scritto:ma se si parla di apparenza quella si valuta, no?
todo dipende!Sil70 ha scritto:non credo funzioni così!oltre_mente ha scritto:ma se si parla di apparenza quella si valuta, no?
non sono d'accordo, Oltre...oltre_mente ha scritto:todo dipende!Sil70 ha scritto:non credo funzioni così!oltre_mente ha scritto:ma se si parla di apparenza quella si valuta, no?![]()
almeno qui...per me è così...se si centra un discorso è inutile e alquanto superfluo stare a specificare i lati di un carattere che probabilmente non si conosce neppure, non conoscendo la persona di persona.
Poi nella realtà è tutto diverso e le impressioni positive o negative che siano, arrivano anche per una mimica facciale.
dillo a me che sto al secondo!stelli80 ha scritto:pensavo.......mazza com'è cambiato il mio corpo da dopo la gravidanza di Giada
sono d'accordo...parlavo per me perchè mi sono sentita chiamata in causaSil70 ha scritto:
non sono d'accordo, Oltre...
c'è gente a cui non frega proprio niente di andare oltre l'apparenza!
evidentemente hanno un metro di giudizio davvero limitato!
tu?!?! no, non c'entri davvero niente!oltre_mente ha scritto:sono d'accordo...parlavo per me perchè mi sono sentita chiamata in causaSil70 ha scritto:
non sono d'accordo, Oltre...
c'è gente a cui non frega proprio niente di andare oltre l'apparenza!
evidentemente hanno un metro di giudizio davvero limitato!
oltre_mente ha scritto:quoto!myfriend ha scritto:Pensavo che Samantha ha proprio una bella frase in firma, mi ci voleva, thanks!
e anche il nuovo avatar è molto significativo
samantha.l ha scritto:pensavo che lunedì inizia la stagista![]()
Non mi potrò più svaccare come prima
appunto dovrò avere un certo contegnoLightblue ha scritto:samantha.l ha scritto:pensavo che lunedì inizia la stagista![]()
Non mi potrò più svaccare come prima
ma tu non sei una capa li?
ci credo pocodifra64 ha scritto:sto pensando: anche il vaticano in rosso....
siamo nella cacc.a proprio, allora
QUANTO MI PIACEREBBE!difra64 ha scritto:sto pensando: anche il vaticano in rosso....
siamo nella cacc.a proprio, allora