ah be'... in effetti!Papera ha scritto:bradipa66 ha scritto:betty, alla saga o alla noia mortale?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me sono ormai tanti gli inciuci, che fra poco riesumano le prime puntate, tanto nessuno se ne accorgerà![]()
![]()
.

Moderatore: Steve1973
ah be'... in effetti!Papera ha scritto:bradipa66 ha scritto:betty, alla saga o alla noia mortale?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me sono ormai tanti gli inciuci, che fra poco riesumano le prime puntate, tanto nessuno se ne accorgerà![]()
![]()
.
ma erano strane? particolari?dammispazio ha scritto:un paio di scarpe che il governo brasiliano elargiva alle famiglie povere
mai visto nulla di similedifra64 ha scritto:ma erano strane? particolari?dammispazio ha scritto:un paio di scarpe che il governo brasiliano elargiva alle famiglie povere
pinterest non pratico: mi pare di capire che dia assuefazione e preferisco evitarlobradipa66 ha scritto:ancora più OT, ma Pinterest richiede l'invito???
nel mio guardaroba una monotonia di neri...
immagino tu non abbia fotodammispazio ha scritto:mai visto nulla di similedifra64 ha scritto:ma erano strane? particolari?dammispazio ha scritto:un paio di scarpe che il governo brasiliano elargiva alle famiglie povere
dammispazio ha scritto:non ho foto, ma ho ancora la scarpe
sgoogolando ho trovato questi pero...
http://brazilinhotpants.blogspot.co.uk/ ... ikini.html
difra64 ha scritto:pinterest non pratico: mi pare di capire che dia assuefazione e preferisco evitarlobradipa66 ha scritto:ancora più OT, ma Pinterest richiede l'invito???
nel mio guardaroba una monotonia di neri...![]()
peccato per la monotonia ma è comodità o non ti piacciono i colori?
neppure nei monili?
Quoto!!! Pure io li stavo leggendo!!1etamina ha scritto:Mi son letta tutti gli arretrati di "ti immaginavo..." e "Credevo che"......beh, "Sentieri" vi fà un baffo